I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
BANDO  DI   GARA   -   FORNITURA   DI   PACEMAKERS,   DEFIBRILLATORI,
ELETTROCATETERI ED INTRODUTTORI PER I POR DI ANCONA E COSENZA. PER UN
                      PERIODO DI QUATTRO ANNI. 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II.  -  Via  S.Margherita,  5  -  60124
Ancona -  Italia  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi/Logistica  tel.  071.800.4606  -   Fax:   07135941   e   mail
e.bernacchia@inrca.it   -    Indirizzo    Internet    Amministrazione
aggiudicatrice: www.inrca.it  -  Ulteriori  informazioni  disponibili
presso:  Punti  di  contatto.  Capitolato  d'oneri  e  documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA - Via S.  Margherita,  5  -  Ancona.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico: settore Salute  II.1.1)  Denominazione
appalto: Fornitura di pacemakers, defibrillatori, elettrocateteri  ed
introduttori per i POR Ancona e  Cosenza  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture Luogo di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola,
81 - POR INRCA Cosenza - Localita' Muoio Piccolo - codice  NUTS:  ITE
32 -  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura  di  pacemakers,  defibrillatori,
elettroforesi ed introduttori per i POR Ancona e Cosenza (lotto 1 cig
1501945438 - lotto 2 cig 15020277E2 - lotto 3 cig 15025138F1 -  lotto
4 cig 1503033610 - lotto 5 cig 1503278040 - lotto 6 cig 1503988A26  -
lotto 7 cig 150409741B -  lotto  8  cig  15041965CD  -  lotto  9  cig
1504323E98 - lotto 10 cig 1505870B39 -  lotto  11  cig  150594484B  -
lotto 12 cig 1505990E3F - lotto 13 cig  1506030F41  -  lotto  14  cig
1506082A2C - lotto 15 cig 1506127F4D -  lotto  16  cig  1506172473  -
lotto 17 cig 1506221CE0 - lotto 18 cig  1506260D0F  -  lotto  19  cig
1506304162 - lotto 20 cig 15063306D5 -  lotto  21  cig  153270080B  -
lotto 22 cig 1532717613 - lotto 23 cig  1532790252  -  lotto  24  cig
153281354C - lotto 25 cig 1532846089 -  lotto  26  cig  1532864F5F  -
lotto 27 cig 15328915AA - lotto 28 cig  15329126FE  -  lotto  29  cig
153293277F - lotto 30 cig 15331088BC -  lotto  31  cig  15331771AF  -
lotto 32 cig 15332974B5 - lotto 33 cig  1533390175  -  lotto  34  cig
1533463DAF - lotto 35 cig 1533595A9E -  lotto  36  cig  15336453E3  -
lotto 37 cig 1533713BFE - lotto 38 cig  153376788F  -  lotto  39  cig
1533809B37 - lotto 40 cig 15338859EF -  lotto  41  cig  15339320BB  -
lotto 42 cig 1533988EED - lotto 43 cig  1534045DF7  -  lotto  44  cig
1534094669 - lotto 45  cig  1534141D30  -  lotto  46  cig  15342230DF
II.1.6) CPV:  33182000-9  II.1.8)  Divisioni  in  lotti:  SI  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  si  II.2.1)  Entita'  totale  appalto:
Importo  presunto  Euro  2.320.000,00  IVA  compresa   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: 48  mesi  +  proroga  art.  2  cap.  speciale  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: artt.  6  e  7  disciplinare  di  gara
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento con Bilancio dell'Istituto,  Pagamenti  come  precisato
art. 13 capitolato  speciale  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:  artt.  34  e  37  del  D.Lgs.  n.  163/2006   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedi disciplinare e capitolato speciale III.2.2) Capacita'  economica
e finanziaria -  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  disciplinare  e
capitolato speciale IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri
di  aggiudicazione:  vedi  capitolato  speciale  IV.3.1)  Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: det. n. 16/DAMM del 15/03/11 IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
sito: www.inrca.it  -  termine  per  la  richiesta  dei  documenti  e
chiarimenti giorno 04/05/11 ore 12.00 - termine per la  pubblicazione
dei chiarimenti giorno 06/05/11 ore  12.00  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  11/05/11  ore  12.00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo validita'  offerte:  180  giorni  termine  ricevimento
offerte IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno
16/05/11 ore 09.30 presso Amm.ne INRCA Via S.  Margherita,  5  Ancona
Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si rappresentante  legale
o persona delegata VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si richiamano  i
documenti di gara - Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa
Laura Oliveri  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  TAR  Marche  -  Piazza  Cavour,  29  -   60100   Ancona   -
Tel.071/206946   www.giustizia-amministrativa.it   VI.4.3)   Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di
ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5  -  60124
Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO  ALLA  GAZZETTA  UFFICIALE  DELL'UNIONE  EUROPEA:
28/03/11 

               Il Responsabile Unico Del Procedimento 
                       Dott.Ssa Laura Oliveri 

 
T11BFK6395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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