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BANDO DI GARA - FORNITURA DI PACEMAKERS, DEFIBRILLATORI, ELETTROCATETERI ED INTRODUTTORI PER I POR DI ANCONA E COSENZA. PER UN PERIODO DI QUATTRO ANNI. I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S.Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4606 - Fax: 07135941 e mail e.bernacchia@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di pacemakers, defibrillatori, elettrocateteri ed introduttori per i POR Ancona e Cosenza II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81 - POR INRCA Cosenza - Localita' Muoio Piccolo - codice NUTS: ITE 32 - II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di pacemakers, defibrillatori, elettroforesi ed introduttori per i POR Ancona e Cosenza (lotto 1 cig 1501945438 - lotto 2 cig 15020277E2 - lotto 3 cig 15025138F1 - lotto 4 cig 1503033610 - lotto 5 cig 1503278040 - lotto 6 cig 1503988A26 - lotto 7 cig 150409741B - lotto 8 cig 15041965CD - lotto 9 cig 1504323E98 - lotto 10 cig 1505870B39 - lotto 11 cig 150594484B - lotto 12 cig 1505990E3F - lotto 13 cig 1506030F41 - lotto 14 cig 1506082A2C - lotto 15 cig 1506127F4D - lotto 16 cig 1506172473 - lotto 17 cig 1506221CE0 - lotto 18 cig 1506260D0F - lotto 19 cig 1506304162 - lotto 20 cig 15063306D5 - lotto 21 cig 153270080B - lotto 22 cig 1532717613 - lotto 23 cig 1532790252 - lotto 24 cig 153281354C - lotto 25 cig 1532846089 - lotto 26 cig 1532864F5F - lotto 27 cig 15328915AA - lotto 28 cig 15329126FE - lotto 29 cig 153293277F - lotto 30 cig 15331088BC - lotto 31 cig 15331771AF - lotto 32 cig 15332974B5 - lotto 33 cig 1533390175 - lotto 34 cig 1533463DAF - lotto 35 cig 1533595A9E - lotto 36 cig 15336453E3 - lotto 37 cig 1533713BFE - lotto 38 cig 153376788F - lotto 39 cig 1533809B37 - lotto 40 cig 15338859EF - lotto 41 cig 15339320BB - lotto 42 cig 1533988EED - lotto 43 cig 1534045DF7 - lotto 44 cig 1534094669 - lotto 45 cig 1534141D30 - lotto 46 cig 15342230DF II.1.6) CPV: 33182000-9 II.1.8) Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si II.2.1) Entita' totale appalto: Importo presunto Euro 2.320.000,00 IVA compresa II.3) DURATA DELL'APPALTO: 48 mesi + proroga art. 2 cap. speciale III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 6 e 7 disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto, Pagamenti come precisato art. 13 capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare e capitolato speciale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare e capitolato speciale IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: vedi capitolato speciale IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: det. n. 16/DAMM del 15/03/11 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti e chiarimenti giorno 04/05/11 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 06/05/11 ore 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/05/11 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni termine ricevimento offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 16/05/11 ore 09.30 presso Amm.ne INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si rappresentante legale o persona delegata VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si richiamano i documenti di gara - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Laura Oliveri VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 28/03/11 Il Responsabile Unico Del Procedimento Dott.Ssa Laura Oliveri T11BFK6395