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AVVISO RELATIVO A DUE APPALTI AGGIUDICATI - SETTORI SPECIALI SEZIONE I : ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO : Denominazione ufficiale: ITALFERR SpA - Societa' con socio unico, soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato SpA Indirizzo Postale: Via Marsala, 53/67 - 00185 Roma - Punti di contatto: U.O. APPROVVIGIONAMENTI - ACQUISTI all'attenzione di: M. Moriconi - Telefono: 06/49752136 - Fax: 06/49752402 - Posta elettronica: acquisti.italferr@legalmail.it - Indirizzo Internet Ente Aggiudicatore: http://www.italferr.it - Profilo di committente: http://www.gare.italferr.it/ I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi ferroviari. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: RdA-18572-bis e RdA-19077. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di Servizi n.7 - Luogo principale di esecuzione: I servizi saranno svolti presso la Sede pro tempore di ITALFERR S.p.A. in Roma. II.1.3) L'avviso riguarda: La conclusione di due Accordi Quadro. II.1.4) Breve descrizione dei due appalti: RdA-18572-bis i Servizi consistono essenzialmente in: - Manutenzione preventiva Hardware e del corrispondente software di base - Manutenzione correttiva Hardware e del corrispondente software di base - Servizi di rinnovo delle licenze d'uso dei software di base - Servizi di fornitura di software di base - Servizi di assistenza specialistica - Servizi in outtasking con Team di Gestione Sistemistica-Operativa - Interventi progettuali; RdA-19077 i servizi consistono essenzialmente in: - Progetto implementazione fase 3 PDM - Servizio di manutenzione correttiva/piccola evolutiva - Servizio di manutenzione evolutiva - Servizio di assistenza specialistica. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): RdA-18572-bis 72267000 - 72262000 - 72610000. RdA-19077 72267000 - 72262000 - 72261000 - 72263000. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: RdA-18572-bis Euro 3.000.000,00; RdA-19077 Euro 5.300.000,00 . SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: RdA-18572-bis Procedura negoziata, ai sensi dell'art.221 co.1 lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n.163; RdA-19077 Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 12.04.2006 n.163 parte III IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito ai due dossier dalla Amministrazione aggiudicatrice: RdA-18572-bis e RdA-19077 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DEI DUE APPALTI APPALTO N.: 1 TITOLO: RdA-18572-bis "Servizi di Manutenzione dell'hardware, del corrispondente software di base e di gestione delle licenze software di ITALFERR S.p.A., Servizi di assistenza specialistica, Servizi in outtasking con team di gestione sistemistico-operativa ed interventi progettuali" (CIG: 04515338CF); RdA-19077 "Servizi di Application Management per i sistemi SAP di Italferr" (CIG: 0368198698). V.1.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: RdA-18572-bis 25 gennaio 2011; RdA-19077 20 gennaio 2011. V.1.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: RdA-18572-bis n.4 offerte; RdA-19077 n.3 offerte. V.1.3) NOME ED INDIRIZZO DEI DUE OPERATORI ECONOMICI RISPETTIVAMENTE AGGIUDICATARI: RdA-18572-bis A.T.I. HEWLETT-PACKARD ITALIANA S.r.l. (mandataria) - ASYSTEL S.p.A. (mandante) - Indirizzo postale: Via G. Di Vittorio, n.9 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Telefono 02/92121 - Fax 02/92104473. RdA-19077 EXPRIVIA S.p.A. - Indirizzo postale: Viale Adriano Olivetti, n.11/A - 70056 Molfetta (BA) - Posta elettronica: info@exprivia.it - Telefono: 080/3382070 - Fax: 080/3382077 . V.1.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DI DUE APPALTI : RdA-18572-bis Valore totale inizialmente stimato dell'Appalto: Euro 3.000.000,00 Valore finale totale dell'Accordo Quadro: Euro 3.000.000; RdA-19077 Valore totale inizialmente stimato dell'Appalto: Euro 5.300.000,00 Valore finale totale dell'Accordo Quadro: Euro 5.300.000 . V.1.5) E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI: SI DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/03/2011 Il Responsabile: Ing. Fabrizio Ranucci T11BGA6355