ITALFERR S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
    AVVISO RELATIVO A DUE APPALTI AGGIUDICATI - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I : ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO : 
  Denominazione ufficiale: ITALFERR SpA - Societa' con  socio  unico,
soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello
Stato SpA 
  Indirizzo Postale: Via Marsala, 53/67  -  00185  Roma  -  Punti  di
contatto: U.O. APPROVVIGIONAMENTI - ACQUISTI  all'attenzione  di:  M.
Moriconi  -  Telefono:  06/49752136  -  Fax:  06/49752402   -   Posta
elettronica: acquisti.italferr@legalmail.it - Indirizzo Internet Ente
Aggiudicatore:  http://www.italferr.it  -  Profilo  di   committente:
http://www.gare.italferr.it/ 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Servizi ferroviari. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'Appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: RdA-18572-bis e RdA-19077. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi -  Categoria  di  Servizi  n.7  -
Luogo principale di esecuzione: I servizi saranno  svolti  presso  la
Sede 
  pro tempore di ITALFERR S.p.A. in Roma. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: La conclusione di due Accordi Quadro. 
  II.1.4) Breve descrizione dei due appalti: 
  RdA-18572-bis i Servizi consistono essenzialmente in: 
  - Manutenzione preventiva Hardware e del corrispondente software di
base 
  - Manutenzione correttiva Hardware e del corrispondente software di
base 
  - Servizi di rinnovo delle licenze d'uso dei software di base 
  - Servizi di fornitura di software di base 
  - Servizi di assistenza specialistica 
  - Servizi in outtasking con Team di Gestione Sistemistica-Operativa 
  - Interventi progettuali; 
  RdA-19077 i servizi consistono essenzialmente in: 
  - Progetto implementazione fase 3 PDM 
  - Servizio di manutenzione correttiva/piccola evolutiva 
  - Servizio di manutenzione evolutiva 
  - Servizio di assistenza specialistica. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 
  RdA-18572-bis 72267000 - 72262000 - 72610000. 
  RdA-19077 72267000 - 72262000 - 72261000 - 72263000. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: 
  RdA-18572-bis Euro 3.000.000,00; 
  RdA-19077 Euro 5.300.000,00 . 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: 
  RdA-18572-bis Procedura negoziata, ai sensi dell'art.221 co.1 lett.
a) del D.Lgs 12.04.2006 n.163; 
  RdA-19077 Procedura aperta, ai sensi  del  D.Lgs  12.04.2006  n.163
parte III 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito  ai  due  dossier  dalla
Amministrazione aggiudicatrice: RdA-18572-bis e RdA-19077 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DEI DUE APPALTI 
  APPALTO N.: 1 TITOLO: 
  RdA-18572-bis   "Servizi   di   Manutenzione   dell'hardware,   del
corrispondente software di base e di gestione delle licenze  software
di ITALFERR S.p.A., Servizi di assistenza specialistica,  Servizi  in
outtasking con team di gestione sistemistico-operativa ed  interventi
progettuali" (CIG: 04515338CF); 
  RdA-19077 "Servizi di Application Management per i sistemi  SAP  di
Italferr" (CIG: 0368198698). 
  V.1.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 
  RdA-18572-bis 25 gennaio 2011; 
  RdA-19077 20 gennaio 2011. 
  V.1.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 
  RdA-18572-bis n.4 offerte; 
  RdA-19077 n.3 offerte. 
  V.1.3)   NOME   ED   INDIRIZZO   DEI   DUE   OPERATORI    ECONOMICI
RISPETTIVAMENTE AGGIUDICATARI: 
  RdA-18572-bis A.T.I. HEWLETT-PACKARD ITALIANA S.r.l. (mandataria) -
ASYSTEL S.p.A. (mandante) - Indirizzo postale: Via  G.  Di  Vittorio,
n.9 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)  -  Telefono  02/92121  -  Fax
02/92104473. 
  RdA-19077  EXPRIVIA  S.p.A.  -  Indirizzo  postale:  Viale  Adriano
Olivetti,  n.11/A  -  70056  Molfetta  (BA)  -   Posta   elettronica:
info@exprivia.it - Telefono: 080/3382070 - Fax: 080/3382077 . 
  V.1.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DI DUE APPALTI : 
  RdA-18572-bis 
  Valore totale inizialmente stimato dell'Appalto: Euro 3.000.000,00 
  Valore finale totale dell'Accordo Quadro: Euro 3.000.000; 
  RdA-19077 
  Valore totale inizialmente stimato dell'Appalto: Euro 5.300.000,00 
  Valore finale totale dell'Accordo Quadro: Euro 5.300.000 . 
  V.1.5) E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI: SI 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/03/2011 

                          Il Responsabile: 
                        Ing. Fabrizio Ranucci 

 
T11BGA6355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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