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BANDO DI GARA Servizi di gestione documenti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Autonoma della Sardegna, Presidenza, Autorita' di Gestione Comune del Programma ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013, Servizio per la gestione operativa All'attenzione Anna Paola Mura via Bacaredda 184 09127 Cagliari ITALIA Telefono +39 0706065428 Posta elettronica: enpi.management@regione.sardegna.it Fax +39 070400359 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di prodotti hardware, software e servizi finalizzati alla realizzazione del sistema informativo per il monitoraggio del Programma Operativo Congiunto "ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Categoria di servizi: N. 7 Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di prodotti hardware, software e servizi finalizzati alla realizzazione del sistema informativo per il monitoraggio del Programma Operativo Congiunto "ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013". II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 72212781 II.1.8) Divisione in lotti No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale 438.000,00 EUR. IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Durata: sino al 31/12/2016 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16.05.2011 - 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI Si VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28/03/2011 Il Responsabile Del Procedimento: Anna Paola Mura T11BFD6654