Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER PROCEDURA APERTA Stazione Appaltante: Comune di Merate Piazza degli Eroi n. 3 - Merate Tel.0395915201 - fax: 0399900683 - procedura avviata con determina a contrarre n. 71/S3 del 21.03.2011. Modalita' per ottenere gli atti di gara: tutti gli atti di gara sono pubblicati e scaricabili integralmente dal sito Indirizzo Internet (URL:) http://www.comune.merate.lc.it - "ho bisogno di - bandi e gare"; qualsiasi informazione puo' essere richiesta all'indirizzo: servizi.sociali@comune.merate.lc.it; Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di gestione del Centro Diurno comunale per persone con disabilita' (C.D.D.) per il periodo 01.08.2011 - 31.07.2014 - CIG: 14159910BD. Importo dell'appalto: Euro 1.062.000,00 (euro unmilionesessantaduemila) IVA esclusa. Procedura Contratto: Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata dell'appalto: 3 anni dal 01.08.2011 al 31.07.2014. Condizioni per partecipare: soggetti di cui all'art. 34 del D.lgs. 163/2006; per le altre condizioni si rimanda dal bando integrale. Termine di presentazione offerte: ore 12,00 del giorno 06/05/2011. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Rita Gaeni. Il Responsabile Del Servizio Assistenza, Educazione, Cultura (Dott.Ssa Rita Gaeni) T11BFF6508