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Bando di Gara I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Tributi all'attenzione di: Maura Carboni Tel.0781.274258 Fax 274201 Posta elettronica: uffiva@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. II.1) Denominazione dell'appalto: "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI MINORI (Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche/Imposta Comunale sulla Pubblicita'/Diritti sulle Pubbliche Affissioni/ Tassa Rifiuti Solidi Urbani Giornalieri)"; 1.2) Appalto di servizi Categoria N. 27 - Luogo di esecuzione:Iglesias. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio prevede la concessione del servizio di Accertamento, Liquidazione e Riscossione volontaria e coattiva, per conto del Comune di IGLESIAS, delle entrate di seguito specificate: T.O.S.A.P. / ICP / DPA / TARSUG . III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) essere in possesso di almeno n. 2 (due) idonee dichiarazionI rilasciate da istituti di Credito o intermediari autorizzati ai sensi del Dlgs 385/1993, attestanti la solidita' economico-finanziaria del concorrente medesimo. b) aver realizzato complessivamente negli esercizi finanziari 2008/2009/2010, un fatturato per servizi analoghi, di almeno Euro 423.000,00 (quattrocentoventitremila/00), dimostrabile anche mediante presentazione di una certificazione sottoscritta dagli Enti Pubblici presso i quali e' stato svolto o e' attualmente in corso di svolgimento il predetto servizio, nella quale siano dichiarate le somme percepite. III.2.3) Capacita' tecnica: a) aver avuto o avere in corso di realizzazione servizi analoghi a quelli oggetto della gara, in almeno tre Comuni, con popolazione pari o superiore al Comune di IGLESIAS (che risulta essere di n. 27.493 abitanti alla data del 31.12.2010) ed avere alle proprie dipendenze proprie figure di ufficiale della riscossione; b) disporre di una sede operativa sul territorio nazionale, composta di personale e strumenti, con indicazione dell'esatta ubicazione; c) in dipendenza di precedenti gestioni, non devono essere in lite con questa stazione appaltante ne' essere incorsi in risoluzioni contrattuali in danno, nel rispetto e in applicazione dell'art. 29 comma 2 lettera d) del D.Lgs. 507/93, nonche' dell'art. 52 dello stesso Decreto Legislativo); IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006; IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale 'appalto; IV.3.3) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 11.05.2011 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese: 12.05.2011 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 1726808F06. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. il 31.03.2011. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T11BFF6610