AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE, 33100,  Carmen  Schweigl,  Tel.
0432  1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.  II.1  a)  ID10PRE011  fornitura  di  materiali   per
neuroradiologia; b) ID11REA007 fornitura di  sistemi  diagnostici  in
service per esami allergologici, sierologici, di autoimmunita'  e  di
biologia molecolare (reagenti, consumabili,  calibratori,  controlli)
con la messa  a  disposizione  della  strumentazione;  c)  ID11SER008
servizio di CUP, accettazione prestazioni,  cassa  ed  altri  servizi
amministrativi a  favore  della  A.S.S.2  Isontina;  d)  ID10REA094.1
fornitura  di  materiali  monouso  di  laboratorio;  e)  ID11FAR004.1
fornitura di farmaci; f) ID11REA013 fornitura di strisce reattive; g)
ID10FAR050 fornitura di prodotti farmaceutici per  distribuzione  per
conto; h) ID09BS107.1 fornitura di protesi urogenitali;  CODICI  CIG:
Gara  a)  1616313FAA  lotto  2.  II.1.2)  Forniture  Acquisto   (gare
a,d,e,f,g,h) Misto (gara b). Luogo: Aziende del  SSR  Friuli  Venezia
Giulia. Codice NUTS ITD4; Servizi Gara c) cat.  27.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV: A) 33140000-3; B) 33696500.0;  C)  75122000-7;
D) 33140000-3;  E)  33600000-6;  F)  33124131-2;  G)  33600000-6;  H)
33184000-3. II.1.7) AAP: SI. II.1.8) Lotti: SI (gare  a,b,d,e,f,g,h);
NO (gara c). Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si.
II.2) a) 1.900.000,00 (+ 316.667,00  per  proroga  contrattuale);  b)
946.764,00 (+ 157.794,00 per proroga contrattuale);  c)  2.500.000,00
(+ 250.000,00 per proroga contrattuale); d) 496.762,00 (+  124.190,00
per proroga contrattuale); e) 2.718.716,50 (+ 271.872,00 per  proroga
contrattuale); f) 518.910,00 (+ 129.727,00 per proroga contrattuale);
g) 672.390,00 (+ 67.239,00 per proroga contrattuale); h) 1.000.000,00
(+ 250.000,00 per proroga  contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  proroga
contrattuale. II.3) DURATA Gare a,b) 36 mesi; gara c) 60  mesi;  gare
d,f,h) 24 mesi; gare e,g) 10 mesi. III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)   Condizione   di   partecipazione:   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna
delle condizioni di esclusione di cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m
comma 1 art.38 del DLsg 163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali
per  gli  Stati  esteri),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio  dell'importo
presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato per attivita'
analoghe realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e
del relativo  importo;  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: per le gare  a,b,d,e,f,g,h:  il  fatturato  per  attivita'
analoghe non dovra' essere inferiore  all'importo  presunto  di  gara
(lotto a cui si partecipa) complessivamente nel  triennio;  per  gara
c): fatturato per servizi analoghi realizzato nel settore  sanitario,
sia pubblico che privato (gestione  di  CUP,  accettazione  e  cassa,
accettazione prelievi, anagrafe sanitaria, ecc.,), non potra'  essere
inferiore nell'ultimo triennio ad Euro  1.500.000,00  (iva  esclusa).
IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(gare   d,e);   Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   (gare
a,b,c,f,g,h). IV.3.1) Determina del D.S.C.  n.  357  del  23.03.2011.
IV.3.3) Accesso ai documenti:  03.05.2011  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricevimento  offerte:  Lunedi'  09.05.11  ore  12.  IV.3.7)   Vincolo
offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura  offerte:  Data  e  ora  (martedi')
10.05.2011: Gara e) ore 8,30, Gara g) ore 9, Gara c) ore  9,30,  Gara
h) ore 13,30. Data e ora (mercoledi') 11.05.2011: Gara f) ore 9, Gara
a) ore 12 , Gara b) ore 14. Data e ora (venerdi') 13.05.2011: Gara d)
ore 9. Luogo: (gare a,b,c,e,g,h) Dipartimento Servizi Condivisi,  Via
L.  Uccellis,  12/f,  UDINE,  gare  d,f)  Sede  Dipartimento  Servizi
Condivisi di Pordenone,  Via  Giardini  Cattaneo  1  (quarto  piano),
PORDENONE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento  ai  sensi
della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni
e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta  o  fax.
Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato  d'oneri  e  gli
esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al p.to I.1).  VI.4)  Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA
GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7,  34121  TRIESTE,  TEL.  040/6724711.
VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 24.03.2011. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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