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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE, 33100, Carmen Schweigl, Tel. 0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1 a) ID10PRE011 fornitura di materiali per neuroradiologia; b) ID11REA007 fornitura di sistemi diagnostici in service per esami allergologici, sierologici, di autoimmunita' e di biologia molecolare (reagenti, consumabili, calibratori, controlli) con la messa a disposizione della strumentazione; c) ID11SER008 servizio di CUP, accettazione prestazioni, cassa ed altri servizi amministrativi a favore della A.S.S.2 Isontina; d) ID10REA094.1 fornitura di materiali monouso di laboratorio; e) ID11FAR004.1 fornitura di farmaci; f) ID11REA013 fornitura di strisce reattive; g) ID10FAR050 fornitura di prodotti farmaceutici per distribuzione per conto; h) ID09BS107.1 fornitura di protesi urogenitali; CODICI CIG: Gara a) 1616313FAA lotto 2. II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,d,e,f,g,h) Misto (gara b). Luogo: Aziende del SSR Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4; Servizi Gara c) cat. 27. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: A) 33140000-3; B) 33696500.0; C) 75122000-7; D) 33140000-3; E) 33600000-6; F) 33124131-2; G) 33600000-6; H) 33184000-3. II.1.7) AAP: SI. II.1.8) Lotti: SI (gare a,b,d,e,f,g,h); NO (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.900.000,00 (+ 316.667,00 per proroga contrattuale); b) 946.764,00 (+ 157.794,00 per proroga contrattuale); c) 2.500.000,00 (+ 250.000,00 per proroga contrattuale); d) 496.762,00 (+ 124.190,00 per proroga contrattuale); e) 2.718.716,50 (+ 271.872,00 per proroga contrattuale); f) 518.910,00 (+ 129.727,00 per proroga contrattuale); g) 672.390,00 (+ 67.239,00 per proroga contrattuale); h) 1.000.000,00 (+ 250.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA Gare a,b) 36 mesi; gara c) 60 mesi; gare d,f,h) 24 mesi; gare e,g) 10 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizione di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del DLsg 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato per attivita' analoghe realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per le gare a,b,d,e,f,g,h: il fatturato per attivita' analoghe non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa) complessivamente nel triennio; per gara c): fatturato per servizi analoghi realizzato nel settore sanitario, sia pubblico che privato (gestione di CUP, accettazione e cassa, accettazione prelievi, anagrafe sanitaria, ecc.,), non potra' essere inferiore nell'ultimo triennio ad Euro 1.500.000,00 (iva esclusa). IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare d,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,f,g,h). IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 357 del 23.03.2011. IV.3.3) Accesso ai documenti: 03.05.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: Lunedi' 09.05.11 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Data e ora (martedi') 10.05.2011: Gara e) ore 8,30, Gara g) ore 9, Gara c) ore 9,30, Gara h) ore 13,30. Data e ora (mercoledi') 11.05.2011: Gara f) ore 9, Gara a) ore 12 , Gara b) ore 14. Data e ora (venerdi') 13.05.2011: Gara d) ore 9. Luogo: (gare a,b,c,e,g,h) Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f, UDINE, gare d,f) Sede Dipartimento Servizi Condivisi di Pordenone, Via Giardini Cattaneo 1 (quarto piano), PORDENONE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, 34121 TRIESTE, TEL. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 24.03.2011. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK6576