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Fornitura, suddivisa in lotti, di aghi cannula con dispositivo di sicurezza e aghi farfalla con dispositivo di sicurezza. Durata: sei anni con la facolta di entrambe le parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute II.1.2)Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Presidi dell'Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda Nuts Code ITC47 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura, suddivisa in lotti, di aghi cannula con dispositivo di sicurezza e aghi farfalla con dispositivo di sicurezza. Durata: sei anni con la facolta di entrambe le parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi II.1.6) CPV Ogg.principale 33141320 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti II.2.1) Quantitativo: Importo presunto 6 anni dei lotti E 2.220.000,00 iva esclusa II.2.2) Opzioni: Facolta di entrambe le parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi. Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it voce "Bandi di gara") II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi 72 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: 2% base d'asta secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 Garanzia di esecuzione contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it voce "Bandi di gara") III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per ricevimento domande di partecipazione 03/05/2011 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta art. 55 D.Lgs. 163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex D.Lgs. 196/03; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it voce "Bandi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)RUP: Dott. Giuseppe Solazzi; 7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Paolo Facchetti recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre-informazione; 9) Delibera a contrarre n 243 28/03/11; 10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs. 163/06; 11) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia autorizzata; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata AR, mano o a mezzo di agenzia autorizzata). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia autorizzata. Per richieste di chiarimento: telefax; Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata AR; B. Telefax 12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 13) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 14) Il contratto potra essere stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11, comma 9 del D.Lgs. 163/06; 15) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 01/04/2011 Contatto: Paolo Facchetti Servizio Provveditorato Tel. 39-0309037269 Fax 39-0309037400 Email paolo.facchetti@aod.it Url amministrazione: http://www.aod.it Responsabile Unico Del Procedimento Dott. Giuseppe Solazzi T11BFK6679