AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede Legale: Localita' Montecroce 25015 Desenzano Del Garda IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2011)

 
Fornitura, suddivisa in lotti, di aghi  cannula  con  dispositivo  di
sicurezza e aghi farfalla con dispositivo di sicurezza.  Durata:  sei
anni con la facolta di entrambe le parti di  recedere  dal  contratto
                            dopo 36 mesi 
 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  II.1.2)Tipo   di
appalto: Forniture Acquisto Luogo  principale  di  consegna:  Presidi
dell'Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda Nuts Code ITC47  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: Fornitura,  suddivisa  in  lotti,  di
aghi cannula  con  dispositivo  di  sicurezza  e  aghi  farfalla  con
dispositivo di sicurezza. Durata: sei anni con la facolta di entrambe
le  parti  di  recedere  dal  contratto  dopo  36  mesi  II.1.6)  CPV
Ogg.principale 33141320 II.1.8) Divisione in  lotti:  SI  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu lotti  II.2.1)  Quantitativo:  Importo
presunto 6 anni dei lotti E 2.220.000,00 iva esclusa II.2.2) Opzioni:
Facolta di entrambe le parti di recedere dal contratto dopo 36  mesi.
Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL  (vedi  nota
esplicativa n. 2 disponibile  sul  sito  www.aod.it  voce  "Bandi  di
gara") II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi 72 III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: 2%  base  d'asta  secondo
prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 Garanzia di esecuzione  contratto:
10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni  art.  113  D.Lgs.
163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:  Normali  mezzi
di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: ex art.  37  D.Lgs.  163/06
(vedi nota esplicativa n. 1  disponibile  sul  sito  www.aod.it  voce
"Bandi di gara") III.2.1) Situazione  operatori:  Possesso  requisiti
previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura:
RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU  VANTAGGIOSA
Criteri  indicati  in  altro  documento  IV.2.2)  Ricorso   ad   asta
elettronica  NO  Nessun  Altra  Pubblicazione  IV.3.4)  Termine   per
ricevimento domande di partecipazione 03/05/2011  Ore  12:00  IV.3.6)
Lingue  utilizzabili:  IT  VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   1)
Procedura di  aggiudicazione:  Procedura  Ristretta  art.  55  D.Lgs.
163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza  di  una
sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza  e
della sua idoneita in relazione  all'oggetto  del  contratto;  3)  Le
istanze non vincolano l'Azienda  e  consentono  trattamento  dati  ex
D.Lgs. 196/03; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare su  modulo
"Richiesta di partecipazione" pubblicato  sul  sito  www.aod.it  voce
"Bandi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al
punto  I.1;  5)Rettifiche/chiarimenti  comunicati  esclusivamente  ai
richiedenti   partecipazione;   6)RUP:   Dott.   Giuseppe    Solazzi;
7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Paolo Facchetti
recapito:  vedi  punto  1;  8)Non  effettuata  pre-informazione;   9)
Delibera a contrarre n  243  28/03/11;  10)  Possibilita  affidamento
forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs.  163/06;
11)  Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per   inoltro   domande   di
partecipazione: A. lettera raccomandata AR  consegnata  a  mezzo  del
servizio postale, a mano o a mezzo di agenzia autorizzata; B. in  via
eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari  dalla  data
di invio del fax a mezzo raccomandata AR, mano o a mezzo  di  agenzia
autorizzata).   Per   inoltro   offerte:    esclusivamente    lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale, a mano  o  a
mezzo di agenzia autorizzata. Per richieste di chiarimento:  telefax;
Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata AR; B.
Telefax 12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed  in  corso  di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti  dal  Capitolato
Speciale; 13) In caso di subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore. 14) Il contratto potra essere stipulato anche  oltre
il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11,  comma  9  del  D.Lgs.
163/06; 15) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Sezione  di  Brescia  VI.5)
DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 01/04/2011 Contatto: Paolo  Facchetti
Servizio Provveditorato Tel. 39-0309037269  Fax  39-0309037400  Email
paolo.facchetti@aod.it Url amministrazione: http://www.aod.it 

                 Responsabile Unico Del Procedimento 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T11BFK6679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.