Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano. Per informazioni: Andrea Ambrosiano / Norma Zanetti- Tel.: 0264486069-6071 Fax: 0264486035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it I.2) Organismo di diritto pubblico - Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di un sistema di micro-tomografia computerizzata (MicroCT) Tipo di appalto: forniture - acquisto II.1.2) luogo principale di consegna: Monza (MB), edificio U8, Via Cadore n. 48. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Prestazione principale: sistema di Tomografia Computerizata per imaging Preclinico (Mi-croCT). Prestazione secondaria: lavori di installazione in loco e smaltimento degli imballaggi; attivita' di formazione per almeno 3 giorni dedicata alla formazione tecnica del personale impiegato per l'utilizzo dello strumento; garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site di almeno 2 anni a partire dall'esito positivo del collaudo. II.1.5) CPV 33115000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecncia (60 punti); offerta economica (40 punti). IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: Gazzetta Ufficiale Comunita' Europea: 2010/S 215-330190 del 05/11/2010. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 22/02/2011 V.2) N° di offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Assing S.p.A., Via E. Amaldi 14, 00015 Monterotondo (ROMA) V.4) Valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato: Euro 220.000,00 (IVA esclusa), valore finale totale: Euro 219.000,00 (IVA esclusa) V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott.ssa Norma Zanetti. CUP assegnato al progetto H51D10000040005. CIG assegnato alla gara 055955710B. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano. VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni (art. 245, c. 2-quinquies, D.Lgs. n. 163/06) VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22 MAR 2011 F.To Il Direttore Amministrativo (Dott. Candeloro Bellantoni) T11BGA6563