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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Piacenza, Servizio Acquisti e Gare, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, tel. 0523/492030 - telefax 0523/492146 - indirizzo e-mail sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet www.comune.piacenza.it. I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1; I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1. I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: LIVELLO LOCALE. II.1.2) Tipo di appalto di servizi: CATEGORIA 27 - Altri servizi. II.1.3) Descrizione: Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Piacenza e servizio di ristorazione per i degenti e per i dipendenti presso il presidio ospedaliero afferente alla Ausl di Piacenza. II.1.7) Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di Piacenza. II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: - costo pasto per le refezioni delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado Euro 4,52 (oltre IVA di Legge) e non dovra' essere oltrepassato dalle offerte in sede di gara; - costo pasto per i Nidi d'infanzia Euro 5,15 (oltre IVA di Legge) e non dovra' essere oltrepassato dalle offerte in sede di gara; - costo pasto per degenti presso il Presidio Ospedaliero Euro 4,932 (oltre iva di Legge) e non dovra' essere oltrepassato dalle offerte in sede di gara -costo pasto per gli utenti delle comunita' psichiatriche Euro 4,655 (oltre iva di Legge) e non dovra' essere oltrepassato dalle offerte in sede di gara - costo pasto di un pasto per i dipendenti Euro 6,019 (oltre iva di Legge) e non dovra' essere oltrepassato dalle offerte in sede di gara Per un totale complessivo presunto di Euro 59.995.590,46.= iva esclusa per tutta la durata dell'appalto, salvo il ribasso d'asta formulato in sede di gara. II.3) DURATA DELL'APPALTO: inizio 01/09/2011 fine 31/07/2020. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara: cauzione provvisoria di Euro 1.199.911,00=. Per l'aggiudicatario cauzione definitiva pari al 10% dell'ammontare complessivo contrattuale, nelle modalita' previste all'art. 10 del capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza e con mezzi propri dell'AUSL di Piacenza. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. A sensi dell'art. 37 del d. l.vo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. Si rimanda al bando pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Si rimanda al bando pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Si rimanda al bando pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Si rimanda al bando pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.1) Sono gia' stati scelti candidati? NO. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di B1) criteri sotto enunciati: 1 OFFERTA QUALITATIVA punti 80; 2 OFFERTA QUANTITATIVA punti 20; B2) criteri enunciati nelle norme di gara; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al 10 maggio 2011. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 13 maggio 2011 Ora 12,00. IV.3.5) Lingua: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data 17 maggio 2011 ore 10,30 luogo COMUNE DI PIACENZA - via Pubblico Passeggio 42. VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Per la partecipazione alla gara e' necessario versare Euro 500,00# quale contributo a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici. Codice identificativo gara (CIG): 1751214B7F. Responsabile del procedimento: dott. Luigi Squeri. Determina a contrattare proposta n. 17. del 1° aprile 2011. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 1° aprile 2011. Responsabile Del Procedimento: Dott. Luigi Squeri T11BFF6773