COMUNE DI CESA (CE)
Sede Legale : UFFICIO TECNICO COMUNALE - P.ZZA A. DE GASPERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2011)

 
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DI CALCIO PER ANNI 12 
 

  IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA In esecuzione della determ.  n.93
del 16.02.2011 indice, per le h.10 del  05.05.2011  pubblico  incanto
per l'affidamento della gestione  "IMPIANTO  SPORTIVO  COMUNALE"  CIG
1779652748. L'aggiudicazione avverra' mediante  sistema  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  all'art.83  D.Lgs.163/06.
L'importo a b.a. e' pari ad Euro 48.000,00  soggetto  ad  aumento  in
sede di gara. Il termine ultimo per la  presentazione  delle  offerte
deve avvenire entro le h.12 del 04.05.2011. La gara sara' aggiudicata
anche in presenza di una sola offerta valida. Il Bando  integrale  e'
disponibile   c/o   l'U.T.C.,   su   www.serviziobandi.llpp.it,    su
www.comunecesa.it ed e' pubblicato all'albo pretorio  del  Comune  di
Cesa e dei Comuni viciniori. 

                      Il Responsabile Dell'Utc 
                         Ing. Luigi Massaro 

 
T11BFF7028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.