Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DI CALCIO PER ANNI 12 IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA In esecuzione della determ. n.93 del 16.02.2011 indice, per le h.10 del 05.05.2011 pubblico incanto per l'affidamento della gestione "IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE" CIG 1779652748. L'aggiudicazione avverra' mediante sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi all'art.83 D.Lgs.163/06. L'importo a b.a. e' pari ad Euro 48.000,00 soggetto ad aumento in sede di gara. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte deve avvenire entro le h.12 del 04.05.2011. La gara sara' aggiudicata anche in presenza di una sola offerta valida. Il Bando integrale e' disponibile c/o l'U.T.C., su www.serviziobandi.llpp.it, su www.comunecesa.it ed e' pubblicato all'albo pretorio del Comune di Cesa e dei Comuni viciniori. Il Responsabile Dell'Utc Ing. Luigi Massaro T11BFF7028