AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" -TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2011)

 
AVVISO  RELATIVO  A  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI,   INFORMAZIONI   SU
                  PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano  di  Joannuccio,
1; Citta': Terni; Codice Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto: S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture,
servizi  e  lavori;  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Cinzia   Angione;
Telefono: +39 0744/205284; Fax:  +39  0744/205338;  Postaelettronica:
c.angione@aospterni.it;    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it;  I.2)  TIPO  DI  CENTRALE  DI
COMMITTENZA  Amministrazione  aggiudicatrice  SEZIONE   II:   OGGETTO
DELL'APPALTO -  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento della fornitura  di  apparati  tubolari  e  dispositivi
medici di largo consumo; II.1.2) Breve descrizione  (  come  indicato
nell'avviso originale) : procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di apparati tubolari e dispositivi medici di largo consumo;
II.1.3) CPV:  Vocabolario  principale  (  come  indicato  nell'avviso
originale 33000000; SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO VI.2.2.) Numeri di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi  presentatoi  elettronicamente  SIMAP  numero  di  riferimento
2011-007514  IV.2.3.)  Avviso  a  cui  si   riferisce   la   presente
pubblicazione  Numero  dell'avviso  nella  GU  2011/S  12-018436  del
19/01/2011- SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.1)  Correzione  VI.
3.1. Modifica delle informazioni originali o di pubblicazione sul TED
non  conformi  :  modifica  delle  informazioni   originali   fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice;  pubblicazione  sul   TED   non
conforme     alle      informazioni      fornite      originariamente
dall'amministrazione  aggiudicatrice  VI.3.3.)Testo   da   correggere
nell'avviso originale : punto in  cui  modificare  il  testo  II.2.1)
quantitativo o entita' totale - anziche' importo annuo presunto Euro.
200.000,00  (rinnovo:importo  annuo  presunto  Euro.200.000,00  leggi
importo  annuo  presunto  Euro.  300.000,00  (rinnovo:importo   annuo
presunto Euro.300.000,00 ;IV.3)4) termine per  il  ricevimento  delle
offere o delle domande di partecipazione  anziche'  05/04/2011  leggi
16/05/2011 IV.3.8.) modalita'  di  apertura  delle  offerte  anziche'
11/04/2011 leggi 18/05/2011; VI.3.4.) data da correggere  nell'avviso
originale; punto in cui modificare le date: IV) 5.4.2011 termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
:anziche' 05/04/2011 hh.  12:00  leggi  16/05/2011  hh:12,00  IV.3.8.
modalita' di apertura  delle  offerte  anziche'  11/04/2011  hh:11:00
leggi 18/05/2011 hh.11:00 VI.3.6)  Testo  da  aggiungere  nell'avviso
originale - Punto in cui aggiungere il testo INFORMAZIONE SUI LOTTI -
Testo da aggiungere Lotto  7  TITOLO  vedere  Capitolato  speciale  -
rettifica - pubblicato sul  sito  www.aospterni.it  2)  CPV  33000000
QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE  -  IMPORTO  ANNUO  PRESUNTO   Euro.
100.000,00  oltre  IVA  (  rinnovo  :importo  annuo  presunto   Euro.
100.000,00 OLTRE IVA ; VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUCE 4 aprile 2011. 

                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Gianni Giovannini 

 
T11BHA6958
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