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Atti correlati
Bando Di Gara I.1) Comune di Pieve Emanuele, Via Viquarterio n. 1, Area Politiche Sociali, fax 02 90788359. Informazioni, documentazione: giustina.raciti@comune.pieveemanuele.mi.it stefania.giovanelli@comune.pieveemanuele.mi.it, sito: www.comune.pieveemanuele.mi.it Offerta: ufficio protocollo. II. 1.1.) Procedura aperta da effettuarsi ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006. II. 1. 2) Servizi: Cat 25. Luogo: Comune Pieve Emanuele e Comuni limitrofi. II 1.5) individuazione del soggetto affidatario della gestione del servizio trasporto disabili da svolgersi secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale di appalto per il periodo di mesi ventisei (26) a decorrere dal 01/06/2011 al 31/07/2013. CIG 1860334C2B II 1.6) CPV: 85.311.200.4 - 8. II 2.1) L'importo complessivo del contratto stimato ammonta ad Euro 117.600,00 piu' IVA di legge. 2.3) durata: dal 01/06/2011 al 31/07/2013. III 1.1) Cauzione provvisoria pari a 2% del valore dell'appalto costituito da polizza fidejussoria bancaria o assicurativa. III 1.2) Modalita' di finanziamento: risorse proprie di Bilancio. III 1.3) Vedi artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 e 38 e 47 del medesimo decreto. III.3.2) Condizioni di partecipazione: vedasi bando di appalto integrale - modalita' di presentazione delle offerte e termini sul sito www.comune.pieveemanuele.mi.it. IV 1) Procedura aperta. IV 2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: indicati nel bando di gara. IV 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/05/2011 ore 12,00 . IV 3.8) Apertura offerte: 30/05/2011 ore 15,00 in seduta pubblica presso Sala Consiliare. Ammessi: titolari o legali rappresentanti delle ditte o i soggetti che esibiranno apposita delega. Responsabile Del Procedimento Dott.Ssa Maria Giustina Raciti T11BFF7180