AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 11-4-2011)

 
AVVISO ai sensi dell'art.31 co.8 della L.R. Puglia  25.2.2010  n.4  e
                  dell'art.79 bis del D.Lgs.163/06 
 

  Questa  Amministrazione  utilizza  per  le  esigenze  del  Servizio
Pneumotisiologico n. 5  emogasanalizzatori  modello  IRMA  Tru  Point
fabbricati dalla Diametrics Medical ed intende verificare se esistono
sul mercato prodotti  equivalenti  alle  cartucce  per  emogasanalisi
fornite dalla stessa Societa' per  il  funzionamento  delle  suddette
apparecchiature al fine di assicurare una fornitura per la durata  di
24   mesi.   Le   ditte   eventualmente   interessate,   in    quanto
produttrici/distributrici di prodotti con caratteristiche equivalenti
all'uso specifico di destinazione e  quindi  tali  da  assicurare  il
corretto  funzionamento  delle  apparecchiature,  potranno  inoltrare
apposita richiesta di essere  interpellate  per  la  formulazione  di
eventuale  preventivo  di  spesa.  L'istanza,  secondo   il   modello
reperibile sul sito internet  aziendale,  dovra'  essere  indirizzata
all' ASL BR di Brindisi Area Gestione del Patrimonio entro il termine
perentorio del 26.04.2011 ore 14, e recare sulla busta l'intestazione
"avviso ai sensi della Legge regionale n.4/2010. Materiale di consumo
per emogasanalizzatori del Servizio Pneumotisiologico dell'ASL BR  di
Brindisi". L'istanza dovra'  essere  corredata  dalla  documentazione
tecnica atta a dimostrare  l'equivalenza  ai  sensi  dell'art.68  del
D.Lgs.163/06 dei prodotti offerti. Il fabbisogno annuo  prensunto  e'
di 2160 kit. Le risultanze della presente indagine di mercato saranno
sottoposte alla  valutazione  del  dirigente  medico  interessato  in
contraddittorio con il Responsabile della U.O. di Ingegneria  Clinica
di quest'ASL. Il presente avviso verra'  pubblicato  anche  sul  sito
internet aziendale e non e' vincolante per l' ASL BR di Brindisi che,
pertanto, per il perseguimento dei propri fini  istituzionali  od  in
presenza di motivi legittimi od ancora per esigenze  di  contenimento
della spesa o di mutamenti  medio  tempore  verificatisi  nel  quadro
normativo di riferimento, si  riserva  di  non  procedere.  Eventuali
informazioni possono essere richieste al Dr. Andrea CHIARI, Dirigente
dell'Area Gestione del  Patrimonio,  tel.0831536672  fax  536790  via
Napoli 8, 72100 Brindisi. Ogni successiva comunicazione  inerente  il
presente avviso, comprese eventuali proroghe del termine di  scadenza
delle istanze, sara' pubblicata sul sito internet aziendale. 

                        Il Direttore Generale 
                          Dr. Rodolfo Rollo 

 
T11BFK7095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.