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Atti correlati
Avviso Relativo Ad Appalto Aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/769413; fax 0577/769912; e.mail: s.vigni@estav-sudest.toscana.it; Servizio Responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di SISTEMI DI CD PATIENT per l'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e l'Azienda USL 7 di Siena (CIG 05318998EE). II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Azienda USL 7 di Siena e Azienda Ospedaliera Universitaria Senese. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di SISTEMI DI CD PATIENT. II.1.5) CPV: 33121000. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: importo complessivo Euro 218.982,16 (IVA esclusa). IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. V.1) Data di aggiudicazione: 28/02/2011. V.2) Numero offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: GMED SRL - Via di Selvamaggio, 16 - 53034 Colle Val d'Elsa (SI). VI.3.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.3.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.4) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/04/2011. Il Direttore Generale Dr. Francesco Izzo T11BGA7217