AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 13-4-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1)  a)  ID10MAN011.1  servizio  di
manutenzione  impianti  elevatori;  b)  ID11REA016  fornitura  di  un
sistema per la misurazione del tempo di  protrombina;  c)  ID11SER007
servizio di trasporto secondario con ambulanza e servizio di soccorso
con  ambulanza  per  le  aziende  dell'area  vasta  pordenonese;   d)
ID10PRO018 fornitura di neurostimolatori impiantabili per la  terapia
del Parkinson; e) ID11SER004 servizio di gestione dei centri prelievo
presso varie sedi dell'A.S.S.1 Triestina;  f)  ID09BS062.1  materiali
per  oftalmologia;  g)  ID11PRE002  fornitura   di   sistema   venoso
impiantabile; h) ID10MAN280.1 servizio  di  manutenzione  delle  aree
verdi. CIG: gara a) lotto 1 1654604E66. II.1.2) Forniture: Acquisto a
riscatto. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia  Giulia.  Servizi:
Gara a) cat. n.1; Gara c) cat. n.25; Gara e) cat. n.25; Gara h)  cat.
n.12. II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)  50750000-7;  b)
33696500-0;  c)  85143000-3;  d)  33158210-7;   e)   85100000-0;   f)
33662100-9; g) 33140000-3; h) 77310000-6.  II.1.8)  Lotti:  si  (gare
a,c,d,f,h); No (gara b, e ,g). Tutte le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  si.
II.2)  QUANTITATIVO:  a)  250.352,00   (+   41.725,00   per   proroga
contrattuale); b) 825.000,00 (+ 137.500,00 per proroga contrattuale);
c) 5.397.000,00 (+  1.049.500,00  per  estensioni  contrattuali);  d)
1.437.500,00 (+359.375,00 per proroga contrattuale); e)  1.522.000,00
(+  504.400,00  per  estensioni  contrattuali);  f)   500.000,00   (+
125.000,00 per proroga contrattuale); g) 271.000,00 (+ 67.650,00  per
proroga contrattuale); h)  2.706.332,00  (+  338,291,00  per  proroga
contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  si.  Gare   a,b,d,f,g,h)   proroga
contrattuale. Gare c,e) estensioni contrattuali. II.3) Gare a,b,c) 36
mesi; gare d,f,g) 24 mesi; gare  e,h)  48  mesi.  III.1.1)  Ai  sensi
dell'art.75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento  ai  sensi   del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3)   Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.    III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 D.Lgs.163/06, con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Fatturato  globale
almeno  pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara.  III.2.3)
Fatturato per servizi analoghi realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del relativo importo; gara  e)  organigramma
con indicazione della tipologia delle attivita'  svolte,  descrizione
del personale di cui  si  dispone,  indicando  il  n.  delle  persone
impiegate, mansioni, professionalita',  formazione,  l'esperienza  in
servizi analoghi a quello richiesto e n. 2 idonee garanzie  bancarie;
per le gare a,b,d,f,g il fatturato per servizi  analoghi  non  dovra'
essere inferiore  all'importo  presunto  di  gara  (lotto  a  cui  si
partecipa); per gara c) fatturato  per  servizi  identici  realizzato
presso strutture sanitarie, siano esse  pubbliche  o  private  almeno
pari all'importo presunto del lotto a cui si partecipa; per  gara  e)
fatturato per servizi identici realizzati nel settore  sanitario  e/o
socio-sanitario e/o sociale (prestazioni di assistenza  specialistica
ambulatoriale, attivita' di prelievo) svolti per enti pubblici almeno
pari all'importo presunto di gara nel triennio; per gara h) Fatturato
specifico per  oggetti  di  gara  analoghi  realizzati  in  strutture
sanitarie, siano esse pubbliche o private,  almeno  pari  all'importo
presunto del lotto a cui si partecipa. III.3.1) no.  IV.1)  Procedura
Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.404 del 29.03.11. IV.3.3)
10.05.2011 ore 12. IV.3.4) 16.05.2011 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura  offerte:  martedi'
17.05.2011: Gara a) ore 9.30, Gara b) ore 11,30, Gara c)  ore  14.30;
mercoledi' 18.05.2011: Gara h) ore 9.30, Gara g) ore 14,30;  giovedi'
19.05.2011: Gara f) ore 9.30, Gara d) ore 14.30; venerdi' 20.05.2011:
Gara e) ore 9,30 c/o Dipartimento Servizi Condivisi, Via L.  Uccellis
12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento,  ai
sensi  della   L.241/90:   dott.ssa   Carmen   Schweigl.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce "Bandi e avvisi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. 

                    Il Direttore Del Dipartimento 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK7305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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