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Bando di Gara I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.274422 Fax 274201 Posta elettronica: segrss@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. II.1.1) Denominazione dell'appalto: "SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO MINORI-GIOVANI E FAMIGLIA"; II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 25 - Luogo di esecuzione: Il servizio dovra' essere espletato presso i comuni di domicilio degli utenti del Distretto di Iglesias: Buggerru, Domusnovas, Fluminimaggiore, Gonnesa, Iglesias, Musei, Villamassargia. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste nell'espletamento di tutte quelle attivita' ed iniziative che avranno l'obiettivo di contrastare e prevenire il fenomeno del disagio e della dispersione scolastica, come meglio esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; CPV: 75.31.00.00-2; Importo stimato per il biennio: Euro 836.508,80 (ottocentotrentaseimilacinquecentootto/80) Iva esclusa. Importo complessivo tenuto conto dell'eventuale proroga: Euro 1.673.017,60 Iva esclusa. II.3 Durata del servizio: anni 2 (due) a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. Alla scadenza, il contratto potra' essere rinnovato, per un periodo massimo di ulteriori anni 2 (due), a insindacabile giudizio della stazione appaltante. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% sull'importo complessivo dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Associazione Temporanea d'Impresa. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione al Registro imprese tenuto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura o ad analogo registro dello stato aderente all'U.E. per attivita' sociali rivolte a minori. (se Cooperativa sociale): Iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative Sociali. III.2.3) Capacita' tecnica: a) aver svolto, con esito positivo per un periodo di almeno un anno, servizi similari nell'ultimo triennio. b) Garantire l'utilizzo di personale avente i requisiti minimi indicati all'articolo 10 del Capitolato speciale d'oneri. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Dl SERVIZI - Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' x. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'oneri; IV.3.3) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 25 maggio 2011 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese: 26 maggio 2011 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI C.I.G: 1553086F18. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. l' 11 aprile 2011 . Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T11BFF7438