COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
     Estratto bando di gara CIG 190052285C - CUP H49E11000770004 
 

  I.1)  Comune  di  Castel  San  Giorgio,  P.zza  Amabile  1  II.1.5)
Affidamento servizio di trasporto e smaltimento  delle  frazioni  cer
20.01.38 (legno),  cer  20.01.11  (prodotti  tessili),  cer  20.03.07
(ingombranti), cer 20.01.31* (medicinali), cer 200133*  (batterie  ed
accumulatori), cer 16.01.03 (pneumatici) e cer 17.09.04  (calcinacci)
provenienti dalla raccolta differenziata dei  rifiuti  solidi  urbani
del comune di Castel San Giorgio - anno 2011 II.1.5) procedura aperta
ai sensi art.55 c.5 DLgs 163/06 e s.m.  II.2.1)  Importo  base  gara:
Euro 28.000,00+IVA 10% II.3) Durata appalto: mesi  7  III.1.2)  fondi
comunali IV.2.1)  Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  (espresso  in
percentuale)  IV.3.4)  Termine  presentazione  offerte:  ore  12  del
03.05.11 IV.3.8) Seduta pubblica: ore 10 del 04.05.11 VI.3) Modalita'
previste nel  Bando  gara,  Capitolato  di  gara  e  modelli  saranno
disponibili su www.comune.castelsangiorgio.sa.it e c/o  Ufficio  RSU,
P.zza Amabile, 1 Castel San Giorgio (SA). Resp.le proc.to:  geom.  G.
Menichini tel 0815163210 fax 0815161900. Resp. UTC - IV settore  Ing.
Roberto Capuano. 

                  Il Responsabile UTC - IV Settore 
                        Ing. Roberto Capuano 

 
T11BFF7602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.