Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 190052285C - CUP H49E11000770004 I.1) Comune di Castel San Giorgio, P.zza Amabile 1 II.1.5) Affidamento servizio di trasporto e smaltimento delle frazioni cer 20.01.38 (legno), cer 20.01.11 (prodotti tessili), cer 20.03.07 (ingombranti), cer 20.01.31* (medicinali), cer 200133* (batterie ed accumulatori), cer 16.01.03 (pneumatici) e cer 17.09.04 (calcinacci) provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del comune di Castel San Giorgio - anno 2011 II.1.5) procedura aperta ai sensi art.55 c.5 DLgs 163/06 e s.m. II.2.1) Importo base gara: Euro 28.000,00+IVA 10% II.3) Durata appalto: mesi 7 III.1.2) fondi comunali IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (espresso in percentuale) IV.3.4) Termine presentazione offerte: ore 12 del 03.05.11 IV.3.8) Seduta pubblica: ore 10 del 04.05.11 VI.3) Modalita' previste nel Bando gara, Capitolato di gara e modelli saranno disponibili su www.comune.castelsangiorgio.sa.it e c/o Ufficio RSU, P.zza Amabile, 1 Castel San Giorgio (SA). Resp.le proc.to: geom. G. Menichini tel 0815163210 fax 0815161900. Resp. UTC - IV settore Ing. Roberto Capuano. Il Responsabile UTC - IV Settore Ing. Roberto Capuano T11BFF7602