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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20052 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di sistemi diagnostici per esami microbiologici (n.3 lotti) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20052 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33696500 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro. 4.300.000,00 + I.V.A 20% II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1:CIG 1782643B87 Lotto 2:CIG 1782776949 Lotto 3:CIG 1782827361 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La documentazione di gara completa sara' inviata in formato elettronico previa richiesta, all'indirizzo di posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org . IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06/06/2011 - ore 11:00 Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/05/2011 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 06/06/2011 - ore 14.30 presso la Sala Riunioni UO Gestione Acquisti - 4^ piano Villa Serena IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: fornitura di apparecchiature in locazione VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 11/04/2011 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza Il Responsabile dell'U.O.C. Gestione Acquisti e Economato (Giordano Repossi) T11BFK7445