UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI L'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
Bando di gara d'appalto "cumulativa infortuni - all risks -  rct/o  -
           kasko dip. In missione - libro matricola auto" 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice:  Universita'
degli Studi di L'Aquila - Settore Acquisti, contratti e gare - Piazza
V. Rivera - 67100 L'AQUILA Italia - tel. 0862 / 432272 - fax  0862  /
432766 - posta elettronica:  giuseppe.potente@cc.univaq.it  indirizzo
internet: www. univaq .it (sez.bandi e gare d'appalto I.2)  Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: COME AL
PUNTO I.1), nonche' Mediass GPA S.p.A. - Signora Patrizia  Cornelj  -
085/4511194  (*214),  posta  elettronica:  cornelj@mediass.it;   I.3)
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
COME AL PUNTO I.1); I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:
Universita'  degli  Studi,  Via  Giovanni  Falcone  n.25  (ex  Scuola
Superiore  Reiss  Romoli)  -  COPPITO  (L'AQUILA)  ;  I.5)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO II.1)  Descrizione  Bando:  stipula  polizza  Cumulativa
Infortuni (CIG 1760541C61), All Risks (CIG  1761451B56),  RCT/O  (CIG
1761780AD6), Kasko dip. in missione (CIG 1762129AD7), Libro Matricola
Auto (CIG 1762348F8F); II.1.2) Tipo di appalto: servizi; Categoria di
servizi: n.6; Sito e luogo principale di esecuzione: L'Aquila; Codice
NUTS ITF1; II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico;  II.1.4)
CPV (vocabolario comune per gli appalti): vedere il  Disciplinare  di
gara; L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? NO; II.1.5) Divisione in lotti:  si;  II.1.6)
Ammissibilita'  di  varianti:  si;  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  valore  presunto
dell'appalto Euro 698.877,00; II.3) Durata dell'appalto: 30.06.2011 -
30.06.2014;  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E   TECNICO   III.1)   Condizioni   relative
all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto art. 37 del D. Lgs.
163/06: indicati nel  disciplinare  di  gara;  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1-2-3) Situazione personale  degli  operatori  -
Capacita' economica e finanziaria-tecnica: indicate nel  disciplinare
di gara; III.2.4) Appalti riservati: no; L'appalto  e'  riservato  ai
laboratori protetti: No; L'esecuzione dell'appalto  e'  riservata  ai
programmi  di  lavoro  protetti:  No;  III.3)   Condizioni   relative
all'appalto di  servizi  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione?  Si;  III.3.2)  Le  persone
giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio? No; SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) Tipo di  procedura:  aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No;  IV.3.3)
Documenti contrattuali e documenti  complementari  -  condizioni  per
ottenerli: disponibili gratuitamente  sul  sito  www.univaq.it  (sez.
Bandi e Gare d'appalto); IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: data 13 GIUGNO 2011; ore 13:00; IV.3.6) Lingua  utilizzabile
nelle offerte/domande di partecipazione:  italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolata  dalla  propria
offerta: 180 giorni; IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
data 14 GIUGNO 2011 ore 10:00; luogo: COPPITO (L'AQUILA),  Ex  Scuola
Superiore Reiss Romoli, Via Giovanni Falcone n.25 ;  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  secondo  disciplinare  di
gara; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No; VI.2) L'appalto e' connesso ad  un  progetto/programma
finanziato dai fondi comunitari: No; VI.3) Informazioni  complentari:
Nominativo del Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe  Potente
Tel 0862 / 432272 Fax  0862  /  432766  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Ufficio
Affari Legali VI.4.2) Presentazione di ricorso: TAR  L'Aquila.  VI.5)
INVIO ALL'UPUUE: 07.04.2011. 

                     IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO 
                     (Dott. Filippo Del Vecchio) 

 
T11BFL7577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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