CAP HOLDING SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  CAP HOLDING SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n. 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02.89520.211 FAX 02.89520.929 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  marina.lentini@capholding.it www.capholding.it 
  SEZIONE II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Tipo  di  appalto:  Lavori
pubblici 
  Oggetto - Interventi per l'approvvigionamento idrico dei comuni del
nord-est di Monza e Brianza- Comuni di Bellusco, Sulbiate, Aicurzio -
CUP I26B10000030007 - CIG 19057670AE 
  Quantitativo totale dell'appalto - Euro 1.692.526,00 di  cui:  -  a
base di gara: Euro 1.659.742,00 (lavori a corpo e a  misura)  -  Euro
32.784,00 (costi sicurezza), che rimane fisso. 
  Durata dell'appalto: 200 giorni naturali e consecutivi  dalla  data
del verbale di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
33.850,52 da presentarsi secondo le modalita' indicate nel  bando  di
gara. A pena di esclusione la garanzia prestata dovra' valere  almeno
180 giorni dalla presentazione dell'offerta. 
  A norma dell'art. 103 del  D.P.R.  554/99  l'esecutore  dei  lavori
dovra' stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione
per il valore di Euro 1.692.526,00 
  L' aggiudicatario dovra'  prestare  la  cauzione  definitiva  nella
misura del 10% dell'importo di aggiudicazione, salva la maggiorazione
prevista dall'art. 113 del Codice Appalti. 
  Finanziamento: il progetto e' finanziato con mezzi propri 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori -  L'A.T.I.  dovra'  essere  costituita  secondo  quanto
previsto dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti
devono possedere i requisiti del DPR. 554/99 e del DPR 34/00. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore. E'
richiesto il possesso della certificazione SOA, per opere  rientranti
nella  categoria  prevalente  OG6  classifica  IV,  scorporabile  OG3
classifica II e ulteriori opere nella categoria OS30. E'  ammesso  il
ricorso all'avvalimento. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art.  82
c.2 lett. a) Cod.App. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Tutti i documenti sono gratuiti e sono scaricabili dal
sito www.capholding.it - Disponibili fino alla data di  presentazione
offerte. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 16.05.2011  -  Ora:
14.00 
  Apertura offerte: Data 19.05.2011- Ora 8.30 -  Luogo:  CAP  Holding
s.p.a., Via Rimini 34/ 36,  Milano.  All'apertura  delle  offerte  e'
ammessa una sola persona per ogni concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. 
  La ditta concorrente - a  pena  di  esclusione  -  dovra'  allegare
originale della ricevuta di versamento di Euro  140,00  effettuata  a
favore dell'AUTORITA' VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI, con le  modalita'
indicate nel bando. 
  IL   BANDO   INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL    SITO    INTERNET
www.capholding.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita'
Contratti Pubblici, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture  e
c/o l'Albo Pretorio dei Comuni di Bellusco, Sulbiate e Aicurzio. 
  Il contratto verra'  stipulato  entro  il  termine  di  120  giorni
dall'atto di aggiudicazione definitiva. 
  Le  comunicazioni  -  comprese  quelle  relative  all'esclusione  e
all'aggiudicazione delle concorrenti - e gli scambi  di  informazione
tra la stazione appaltante e gli operatori economici saranno visibili
sul sito della stazione appaltante. 
  Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 si informa che i dati forniti  dalle
Imprese sono da CAP Holding Spa trattati per  le  finalita'  connesse
alla gara pubblica di  cui  al  presente  avviso  e  per  l'eventuale
successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento
dei  dati  in  questione  e'  il  Presidente.  Il  Responsabile   del
trattamento e' il Direttore Generale. 
  Il nominativo del Responsabile  Unico  del  Procedimento  e':  Ing.
Davide Chiuch 

         Il Responsabile Ufficio Appalti e Servizi Generali: 
                       Dott.ssa Marina Lentini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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