Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO ESITO DI PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Servizio Affari Generali - Ufficio Appalti. Telefono: 06.68842867/2680/2657 - 06.68842216/2293. Telefax: 06.68842650 - 6.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di avviamento del nuovo sistema di contabilita' e controllo. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Roma II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di avviamento del nuovo sistema di contabilita' e controllo. II.1.5) CPV 72263000-6, 72261000-2 SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione direttoriale n. 17 del 31/03/2011. V.2) Numero offerte ricevute: 6 V.3) Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: EXPRIVIA SPA, con sede in Molfetta, Via Adriano Olivetti 11/a, con il punteggio complessivo di 83,4175 V.4) Valore finale totale dell'appalto: Euro 429.016,00 VI.4) Data spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 11/04/2011 Il Direttore Generale (Stefania Graziosi) T11BGA7441