COMUNE DI SESTRI LEVANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 1065877585 
 
 
                       DIFFERIMENTO DI TERMINI 
 

  Con riferimento al Bando di gara per l'appalto della  progettazione
esecutiva e della realizzazione del sistema  museale  da  costituirsi
tra i Comuni di Sestri  Levante  e  di  Castiglione  Chiavarese  (CIG
1065877585), si comunica che sono stati autorizzati  il  differimento
del termine per  la  ricezione  delle  offerte  alle  ore  12.00  del
22/4/2011 e la celebrazione della prima seduta di gara alle ore 14.00
del  02/5/2010;  invariato  il  resto.  Documentazione  di  gara   su
www.comune.sestri-levante.ge.it,
www.comune.castiglione-chiavarese.ge.it, www.appaltiliguria.it. 

               Il responsabile della procedura aperta: 
                       dr. Marcello Sanguineti 

 
T11BHA7395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.