Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI COMUNALI PER MESI 12 CIG 1881102E76 - GARA n.1952076 IMPORTO ANNUO A B.A.: Euro 91.906,86 +Iva oltre gli oneri di sicurezza al 3% non soggetti a ribasso d'asta di Euro 2.757,21. Det. a contrarre del Titolare di p.o. AA.GG. e Personale n.26 del 11.04.2011, Cat. Servizio: 14. N. di riferimento CPC: 874. 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di La Maddalena, P.zza Garibaldi 13, 07024 La Maddalena. 2) TEMPI DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA: Il 18.05.2011 con inizio h.10, c/o la Sede Comunale centrale, ubicata in P.zza Giuseppe Garibaldi, si procedera' all'apertura dei plichi pervenuti nei termini prestabiliti ed all'esame della documentazione richiesta ai fini dell'ammissione alla gara. Si procedera', altresi', all'apertura delle buste contenenti l'offerta e alla conseguente aggiudicazione provvisoria. 3) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Pubblico incanto, Procedura aperta, ai sensi dell'art.55 co.5 D.Lgs 163/06. 4) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Unicamente al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.82 del D.Lgs 163/06 e smi. 5) NON SONO AMMESSE OFFERTE IN AUMENTO. 6) LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO: LA MADDALENA: totale superficie locali mq 4.868,50: 7) NON E' AMMESSA LA FACOLTA' DI PRESENTARE OFFERTA PER UNA SOLA PARTE DEL SERVIZIO IN ARGOMENTO. 8) NON E' AMMESSA LA POSSIBILITA' DI PRESENTARE VARIANTI. 9) SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: e' ammessa la partecipazione di Imprese singole o imprese riunite ovvero consorziate a norma dell'art.34 lett. d D.lgs.163/06 e ss.mm.ii. Il Capitolato d'Oneri e' visionabile presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 0789/790701 e potra' essere richiesta copia dello stesso, unitamente al Bando integrale, previo pagamento delle somme dovute per la riproduzione copie, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,30 alle 12,30. Copia del Bando integrale e del Capitolato sara' pubblicata in apposita sezione e/o sull'home page del sito www.comune.lamaddalena.ot.it. 10) TERMINE RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte e la documentazione richiesta, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire a questo Comune improrogabilmente, pena l'esclusione, entro le ore 12 del 12.05.2011; Il plico debitamente chiuso, sigillato e controfirmato su tutti i lembi deve contenere al suo interno due buste, a loro volta sigillate e controfirmate su tutti i lembi di chiusura, pena esclusione, recanti l'intestazione del mittente e rispettivamente la seguente dicitura: "SERVIZIO PULIZIA UFFICI COMUNALI PER mesi 12. Plico A) Documentazione" "SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI PER mesi 12. Plico B) Offerta Economica". F.to Il Titolare di p.o. AA.GG. e Personale Dott.ssa Piera MUREDDU T11BFF7862