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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara Via Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e P.IVA 01397530682 Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi tel.085.4253033/34 -fax 085.4253024 sito web: www..ausl.pe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Fili di sutura per le esigenze dei PP.OO. dell'Ausl di Pescara. II.1.2.) fornitura in somministrazione. II.1.8.) SI. II.1) Euro 2.550.000,00 iva esclusa. II.3) tre anni SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE III.1.1) a) Cauzione provvisoria art.75 D.L.vo 163/2006 con validita' di 240 gg. b) Cauzione definitiva art.113 del D.L.vo 163/2006 c) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO: Bilancio dell'Ausl. Modalita' di pagamento: 120 gg. dalla data di ricevimento delle fatture; ai sensi dell'art.5 del D.L.vo 231/2002 il saggio degli interessi di mora e' determinato nella misura del 4,5%. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) le istanti dovranno produrre, a pena d'esclusione: 1) dichiarazione del Legale Rappresentante sull'iscrizione della ditta nel registro C.C.I.A.A.; 2) dichiarazioni inerenti i requisiti di ordine generale di cui all'art.38 del D.L.vo 12 aprile 2006, n.163 3) dichiarazione del Legale Rappresentante che la Ditta e' in regola con le norme che disciplinano il lavoro dei disabili, ai sensi dell'art.17 della L.n.68 del 1999 oppure, se in presenza dei relativi presupposti, che la Ditta non e' assoggettata agli obblighi di assunzioni obbligatorie; 4) dichiarazione del Legale Rappresentante che la Ditta non si e' avvalsa di piani individuali di emersione del lavoro nero di cui alla Legge 383/2001 oppure che si e' avvalsa dei piani individuali di emersione di cui alla predetta legge ma che il periodo di emersione si e' concluso; 5) una copia non in bollo del capitolato speciale d'appalto, firmato per accettazione su ogni pagina, a pena d'esclusione, dal rappresentante legale della Societa'; 6) dichiarazione resa dal Legale Rappresentante che l'offerta e' vincolante per la Ditta per un periodo di 240 giorni a partire dal temine di presentazione dell'offerta, di non aver nulla a che pretendere nel caso in cui l'amministrazione procedente, a suo insindacabile giudizio, non proceda ad alcun'aggiudicazione; 7) ricevuta in originale del versamento della contribuzione dovuta per la partecipazione alla gara, ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67 della L.266/2005 8) dichiarazione ai sensi dell'art.79 comma 5 quinques del D.L.vo n.163/2006 indicante il domicilio presso il quale la Ditta intende ricevere le comunicazioni relative alla gara da parte della Stazione appaltante; 9) dichiarazione ai sensi dell'art.79 comma 5 bis del D.L.vo n.163/2006, con la quale la ditta autorizza la Stazione appaltante alla trasmissione delle comunicazioni di cui all'art.79 comma 5 del citato decreto tramite il numero di fax indicato dall'istante. III.2.2) n.2 referenze bancarie SEZIONE IV: IV.1) procedura aperta IV.2) offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE GLI ATTI DIGARA: la documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it. IV.3.4) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 13:00 del 7.06.2011. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiano. IV.3.7) VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA: 240 gg. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 4.04.2011 IL DIRIGENTE RESPONSABILE UFFICIO APPROVV.TO BENI E SERVIZI Dott.ssa Vilma Rosa IL DIRETTORE GENERALE Dott. Claudio D'Amario T11BFK7947