COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
                   Avviso di gara (CIG 1963038E30) 
 

  I.1) Comune di  Ascoli  Piceno,  Piazza  Arringo  1,  63100  ASCOLI
PICENO;  Tel.  0736/298321;  Fax  0736/298275;  indirizzo   internet:
www.comune.ascolipiceno.it. II.1.5) OGGETTO  dell'appalto:  gara  per
l'affidamento della gestione in  concessione  del  civico  mattatoio.
II.1.8) Non sono previsti lotti. II.1.9) Non sono  ammesse  varianti.
II.2.1) Entita' totale: Euro 103.308,53 oltre Iva. II.3) Durata: anni
8. III.1.2) Finanziamento: l'appalto non comporta spese a carico  del
Comune.   III.2.1)   Condizioni   di   partecipazione:   i   Soggetti
partecipanti  dovranno  autocertificare  il  possesso  dei  requisiti
prescritti. Tutti i requisiti sono indicati nel  bando  integrale  di
gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricevimento
offerte: ore  12  del  30/05/11.  IV.3.7)  Periodo  minimo  validita'
offerta: 180 gg. IV.3.8) La gara si svolgera' in seduta  pubblica  il
31/05/11, ore 10 c/o la sede di cui al punto I 1.  VI.3)  per  quanto
ivi non indicato  si  rinvia  al  bando  integrale  di  gara  e  alla
documentazione allegata reperibile su: www.comune.ascolipiceno.it. 

                            Il Dirigente 
                        (Dr Paolo Ciccarelli) 

 
T11BFF8104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.