Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'appalto servizio di smaltimento di carta e cartoni (servizio gratuito), degli ingombranti e dei multi materiali leggeri, delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, di farmaci scaduti e di pile esauste -CIG - CUP C79E11000450004. Affidamento servizio di smaltimento dei rifiuti differenziati di cui in oggetto presso impianto specializzato, provenienti dalla raccolta differenziata di questo Comune. La durata, presunta, dell'appalto e' di mesi 12 (dodici). Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso sull'importo posto base di gara di E.48.684,55 +IVA al 10%. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle 12 del 9.05.11. La gara avra' luogo alle 10 del 10.05.11 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel Bando di gara, Discip. di Gara e CSA che saranno disponibili su www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e c/o Uff. Ecologia, P.zza E. d'Aosta 1, San Giuseppe Vesuviano (NA). Resp.le proc.to e' il Col. Ciro Cirillo tel.081.8285234, fax 5295682. Il Responsabile del Servizio Col. Ciro Cirillo T11BFF8162