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Estratto di bando di gara d'appalto AP119 (Galleria di Base del Brennero - Direzione Lavori Cunicolo esplorativo Periadriatica ed Opere Propedetutiche ambito Mules e Servizi Accessori) SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: GALLERIA DI BASE DEL BRENNERO BRENNER BASISTUNNEL BBT SE. Indirizzi: Grabenweg 3, A-6020 Innsbruck, Telefono: +43/512/4030, Telefax: +43/512/4030-110, e-mail: ava@bbt-se.com. Punti di contatto: Dr. Johann Hager SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: appalto di servizi. Luogo di consegna o di prestazione di servizi: Italia, Provincia di Bolzano, Comune di Campo di Trens, Frazione di Mules. Vocabolario comune per gli appalti: 71247000. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 3.800.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. Eventuali opzioni: Prestazioni di servizi dell'appalto in oggetto connesse alle opere opzionali secondo quanto stabilito nel bando di gara AP118 (Camerone e pozzo per la centrale di ventilazione e relative gallerie di collegamento; cunicoli d'accesso alle gallerie principali, per l'estesa di ca. 1.200 m ciascuna) SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: - una cauzione provvisoria in sede di offerta pari ad euro 80.000 (ottantamila); - una cauzione definitiva del 10% (dieci percento) dell'importo netto del contratto; - una ritenuta dello 0,50% (zero,cinquanta percento) sull'importo netto progressivo dei lavori ad ogni stato di avanzamento dei lavori; - una polizza per la responsabilita' professionale per tutti i professionisti operanti nell'ambito dello staff di direzione lavori e servizi accessori; - una polizza per responsabilita' civile per danni a terzi nell'esecuzione delle prestazioni (R.C.T.); - una polizza per responsabilita' civile verso prestatori di lavoro (R.C.O.); - una garanzia fideiussoria per il pagamento della rata di saldo. SEZIONE IV : PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: procedura aperta, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti di capacita' economica e finanziaria ai sensi del par. 74, comma 1, n. 5, della legge federale austriaca sugli appalti (BVergG); informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti di capacita' tecnica ai sensi del par. 75, comma 7, della legge federale austriaca sugli appalti (BVergG). Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31/05/2011; ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 5 mesi SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI Data di invio del bando alla Commissione: 01.04.2011 Ing. Raffaele Zurlo T11BFM8178