GALLERIA DI BASE DEL BRENNERO BRENNER BASISTUNNEL BBT SE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
Estratto di bando di gara  d'appalto  AP119  (Galleria  di  Base  del
Brennero - Direzione Lavori  Cunicolo  esplorativo  Periadriatica  ed
       Opere Propedetutiche ambito Mules e Servizi Accessori) 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: GALLERIA DI BASE DEL  BRENNERO  BRENNER  BASISTUNNEL
BBT  SE.  Indirizzi:  Grabenweg  3,   A-6020   Innsbruck,   Telefono:
+43/512/4030,  Telefax:  +43/512/4030-110,  e-mail:   ava@bbt-se.com.
Punti di contatto: Dr. Johann Hager 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto:  appalto  di  servizi.  Luogo  di  consegna  o  di
prestazione di servizi: Italia, Provincia di Bolzano, Comune di Campo
di Trens, Frazione di Mules.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:
71247000. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 3.800.000,00  IVA
esclusa. Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  36  mesi.
Eventuali opzioni: Prestazioni di  servizi  dell'appalto  in  oggetto
connesse alle opere opzionali secondo quanto stabilito nel  bando  di
gara AP118 (Camerone e  pozzo  per  la  centrale  di  ventilazione  e
relative gallerie di collegamento; cunicoli d'accesso  alle  gallerie
principali, per l'estesa di ca. 1.200 m ciascuna) 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: 
  - una cauzione provvisoria in sede di offerta pari ad  euro  80.000
(ottantamila); 
  - una cauzione definitiva del  10%  (dieci  percento)  dell'importo
netto del contratto; 
  - una ritenuta dello 0,50% (zero,cinquanta  percento)  sull'importo
netto progressivo dei lavori ad ogni stato di avanzamento dei lavori; 
  - una polizza per la  responsabilita'  professionale  per  tutti  i
professionisti operanti nell'ambito dello staff di direzione lavori e
servizi accessori; 
  -  una  polizza  per  responsabilita'  civile  per  danni  a  terzi
nell'esecuzione delle prestazioni (R.C.T.); 
  - una polizza per responsabilita' civile verso prestatori di lavoro
(R.C.O.); 
  - una garanzia fideiussoria per il pagamento della rata di saldo. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: procedura aperta, criterio  dell'offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Informazioni   di    carattere
amministrativo: Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la
conformita' ai requisiti di  capacita'  economica  e  finanziaria  ai
sensi del par. 74, comma 1, n.  5,  della  legge  federale  austriaca
sugli appalti (BVergG);  informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti di capacita'  tecnica  ai  sensi
del par. 75, comma 7, della legge federale  austriaca  sugli  appalti
(BVergG). Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 31/05/2011; ore  12:00.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 5 mesi 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di invio del bando alla Commissione: 01.04.2011 

                                Ing. 
                           Raffaele Zurlo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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