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AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO LAVORI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. Punti di contatto: UFFICIO GARE DIPARTIMENTO TECNICO - Telefono 055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - Cell. 3492229130 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: olmid@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com telefax 055-7947102. Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria alle strutture esterne al Presidio Ospedaliero Careggi: opere di meccanica ed affini contratto aperto art. 154 DPR 554/1999 - INTERV. N. 15 - CIG 0553661F7E - CUP D16E10000350005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di opere edili e affini presso le strutture esterne dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45210000-2 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): criterio: prezzo piu' basso: Euro 683.360,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI: N. 128 del 5/11/2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 12/04/2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 90 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: DUE C SRL . Indirizzo postale: Via Ugo Foscolo n. 50 - Citta': AVERSA (CE) - Codice postale 81031 Paese: Italia - Posta elettronica: costruzioniduec@costruzioniduec.it - Telefono 081/5034200 - fax 081/5034200 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 850.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 638.360,00 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI 18/04/2011 Il Responsabile Del Procedimento Ing. Giuseppe Gaddi T11BGA7981