CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 22-4-2011)

 
Avviso di esito realtivo alla Gara a procedura aperta  ai  sensi  del
D.Lg. 163/2006 e s.m.i per l'acquisizione  dei  servizi  di  gestione
documentale per la classificazione, l'ordinamento  e  l'archiviazione
digitale dei fascicoli dei dipendenti del dipartimento delle  Finanze
e della raccolta decreti del Ministero dell'Economia e delle  Finanze
                              - ID 634. 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico Direzione Sistemi Informativi 
  Via Isonzo, 19/E 00198 
  Roma Italia 
  Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 
  All'attenzione di : Dott. Gigliola Guadagno 
  (e-mail) : www.mef.gov.it; www.consip.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo di diritto pubblico 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  "Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lg. 163/2006  e  s.m.i  per
l'acquisizione  dei  servizi   di   gestione   documentale   per   la
classificazione,  l'ordinamento  e   l'archiviazione   digitale   dei
fascicoli dei dipendenti  del  dipartimento  delle  Finanze  e  della
raccolta decreti del Ministero dell'Economia e delle Finanze" ID 634. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  SERVIZI CATEGORIA DEL SERVIZIO N. 7 
  Le attivita'  oggetto  della  presente  fornitura  saranno  erogate
presso le sedi del Ministero dell'Economia  e  delle  Finanze,  della
Consip e dell'operatore economico come meglio indicato nel capitolato
tecnico e i suoi allegati. 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come descritto  nella  documentazione  di  gara,  ha  ad
oggetto l'acquisizione dei seguenti servizi: 
    
  a) ORDINAMENTO E CLASSIFICAZIONE DOCUMENTI 
  b) ACQUISIZIONE METADATI DESCRITTIVI 
  c) RICONCILIAZIONE DECRETI 
  d) TRASPORTO DOCUMENTI 
  e) ARCHIVIAZIONE DIGITALE 
  f) RICOSTITUZIONE ARCHIVIO FISICO 
  g) MATERIALE PER L'ARCHIVIAZIONE FISICA 
  Come  meglio  specificato  nel  Capitolato  Tecnico  e  nelle   sue
appendici. 
    
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale: 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 72252000-6 
  72313000-2 
    
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (IVA esclusa) 
  Valore      totale      dell'appalto:       Euro       1.191.078,00
(unmilionecentonovantunomilasettantotto/00). Moneta euro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel Disciplinare 
  Criteri tecnici punti 70; Prezzo punti 30. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione 25 gennaio 2011. 
  V.2) numero offerte ricevute: 3 
  V.3) nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. 
  Denominazione ufficiale 
  RTI * SEDIIN S.p.A. - ** SIAV S.P.A Indirizzo 
  *Via - Alvise Cadamosto, 14 
  **Via A. Rossi, 5 
  Citta' *Roma - ** Rubano' (PD) C.A.P. *00100 - **35030 
  Paese Italia Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa)  Euro
1.679.672,00                                                        =
(unmilioneseicentosettantanovemilaseicentosettantadue/00). 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa) Euro 1.191.078,00 =
(unmilionecentonovantunomilasettantotto/00). 
  V.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato?  SI'  X
Percentuale: 30 % 
  Breve   descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto    da
subappaltare: 
  In misura non  superiore  al  30%  si  affidano  in  subappalto  le
seguenti attivita': 
  - coordinamento e consulenza archivistica; 
  - soluzione per il monitoraggio dei livelli  di  servizio  e  dello
stato di  avanzamento  della  fornitura  ed  i  relativi  servizi  di
parametrizzazione formazione ed avviamento. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  Tribunale  Amministrativo  del  Lazio,  sez.  Roma  Indirizzo:  Via
Flaminia, 189-  CAP:  00196  Citta':  Roma  Paese:  Italia  Telefono:
06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso 
  Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti  il
TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 19 aprile 2011 

                       Amministratore Delegato 
                     Dott. Danilo Oreste Broggi 

 
T11BGA8018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.