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Avviso di esito realtivo alla Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lg. 163/2006 e s.m.i per l'acquisizione dei servizi di gestione documentale per la classificazione, l'ordinamento e l'archiviazione digitale dei fascicoli dei dipendenti del dipartimento delle Finanze e della raccolta decreti del Ministero dell'Economia e delle Finanze - ID 634. CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Sistemi Informativi Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di : Dott. Gigliola Guadagno (e-mail) : www.mef.gov.it; www.consip.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice "Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lg. 163/2006 e s.m.i per l'acquisizione dei servizi di gestione documentale per la classificazione, l'ordinamento e l'archiviazione digitale dei fascicoli dei dipendenti del dipartimento delle Finanze e della raccolta decreti del Ministero dell'Economia e delle Finanze" ID 634. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi SERVIZI CATEGORIA DEL SERVIZIO N. 7 Le attivita' oggetto della presente fornitura saranno erogate presso le sedi del Ministero dell'Economia e delle Finanze, della Consip e dell'operatore economico come meglio indicato nel capitolato tecnico e i suoi allegati. II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto, come descritto nella documentazione di gara, ha ad oggetto l'acquisizione dei seguenti servizi: a) ORDINAMENTO E CLASSIFICAZIONE DOCUMENTI b) ACQUISIZIONE METADATI DESCRITTIVI c) RICONCILIAZIONE DECRETI d) TRASPORTO DOCUMENTI e) ARCHIVIAZIONE DIGITALE f) RICOSTITUZIONE ARCHIVIO FISICO g) MATERIALE PER L'ARCHIVIAZIONE FISICA Come meglio specificato nel Capitolato Tecnico e nelle sue appendici. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 72252000-6 72313000-2 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: Euro 1.191.078,00 (unmilionecentonovantunomilasettantotto/00). Moneta euro. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare Criteri tecnici punti 70; Prezzo punti 30. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione 25 gennaio 2011. V.2) numero offerte ricevute: 3 V.3) nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione ufficiale RTI * SEDIIN S.p.A. - ** SIAV S.P.A Indirizzo *Via - Alvise Cadamosto, 14 **Via A. Rossi, 5 Citta' *Roma - ** Rubano' (PD) C.A.P. *00100 - **35030 Paese Italia Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa) Euro 1.679.672,00 = (unmilioneseicentosettantanovemilaseicentosettantadue/00). Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa) Euro 1.191.078,00 = (unmilionecentonovantunomilasettantotto/00). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' X Percentuale: 30 % Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: In misura non superiore al 30% si affidano in subappalto le seguenti attivita': - coordinamento e consulenza archivistica; - soluzione per il monitoraggio dei livelli di servizio e dello stato di avanzamento della fornitura ed i relativi servizi di parametrizzazione formazione ed avviamento. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo del Lazio, sez. Roma Indirizzo: Via Flaminia, 189- CAP: 00196 Citta': Roma Paese: Italia Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 19 aprile 2011 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T11BGA8018