Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'appalto del servizio di confezionamento, fornitura e consegna di pasti per il servizio di assistenza domiciliare. Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Posta elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo internet e profilo committente www.comune.monfalcone.go.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Protezione sociale. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto del servizio di confezionamento, fornitura e consegna di pasti per il servizio di assistenza domiciliare. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: appalto pubblico di servizi, da effettuarsi nei comuni di Monfalcone, Doberdo' del Lago, Fogliano Redipuglia, Ronchi dei Legionari, San Canzian d'Isonzo, San Pier d'Isonzo, Staranzano e Turriaco, Cat. Servizi n. 25, codice NUTS ITD43. Breve descrizione dell'appalto: appalto servizi relativi a confezionamento, fornitura e consegna pasti per servizio assistenza domiciliare per persone appartenenti ai comuni dell'Ambito Territoriale del Servizio Sociale 2.2 Basso Isontino, suddiviso in due lotti: lotto 1 confezionamento e fornitura giornaliera di pasti monoporzione per un fabbisogno annuo di 58.000 pasti; lotto 2 supporto socio assistenziale per consegna e somministrazione a domicilio di pasti confezionati a persone residenti o domiciliate nei Comuni dell'Ambito, comprensivo del prelevamento e trasporto. CPV 55521200. Divisione in lotti: si', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: lotto n. 1 - confezionamento e fornitura giornaliera di pasti monoporzione per un fabbisogno annuo in via orientativa di 58.000 pasti per complessivi 174.000,00 pasti nel triennio. Lotto n. 2 - supporto socio assistenziale per consegna e somministrazione a domicilio di pasti confezionati per persone residenti o domiciliate nei Comuni dell'ambito, comprensivo di prelevamento e trasporto. Importo Euro 1.402.440,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/07/2011 al 30/06/2014 Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria lotto 1 Euro 17.608,80, lotto 2 Euro 10.440,00 - vedi disciplinare gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in A.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. Dovranno essere specificate le parti del servizio eseguite dai singoli operatori economici riuniti. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione, possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione C.C.I.A.A. o al Registro prefettizio o regionale per le cooperative. Capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale presentazione 2 referenze bancarie in originale (vedi disciplinare) autocertificazione come da modello fatturato medio annuo relativo agli ultimi tre esercizi (2007-2009) non inferiore a Euro 600.000,00 annui per il lotto 1 e a Euro 300.000,00 per il lotto n. 2; dichiarazione che l'impresa ha chiuso con un utile i bilanci relativi agli ultimi tre esercizi (2007/2008/2009); aver effettuato nel triennio precedente (2008-2010) almeno 3 servizi di confezionamento pasti per il lotto 1 e almeno tre servizi di sostegno socio assistenziale alla persona per il lotto 2. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 23/05/2011 ore12.00. Termine ricevimento offerte: 24/05/2011 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 25/05/2011, ore 12.00, vedi disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Allegato b (1) - Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 titolo confezionamento pasti per consumo domiciliare. Breve descrizione: confezionamento e fornitura giornaliera (comprese tutte le festivita' civili e religiose) di pasti per il consumo a domicilio, in monoporzioni, a persone appartenenti ai comuni compresi nell'ambito di servizio sociale 2.2 Basso Isontino (vedi disciplinare). CPV 55521200. Quantita' o entita': presunti 58.000 pasti annui, per complessivi 174.000 pasti nel triennio. Valore stimato IVA esclusa Euro 880.440,00 CIG 171360713B. Allegato b (2) - Informazioni sui lotti. Lotto n. 2 titolo sostegno assistenziale attraverso la consegna a domicilio di pasti preconfezionati a persone appartenenti ai Comuni dell'Ambito. Breve descrizione: attivita' di prelevamento pasti, trasporto consegna a domicilio, aiuto per predisposizione del pasto, verifica sommaria situazione ambientale e psicofisica della persona. (vedi disciplinare). CPV 85312200. Quantita' o entita': presunte 58.000 consegne annue, per complessive 174.000 consegne nel triennio. Valore stimato IVA esclusa Euro 522.000,00 CIG 1714494D31. Monfalcone, 20/04/2011 IL RESPONSABILE P.O.: dott.ssa Nicoletta Stradi T11BFF8244