COMUNE DI MONFALCONE (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2011)

 
Procedura aperta  per  l'appalto  del  servizio  di  confezionamento,
fornitura  e  consegna  di  pasti  per  il  servizio  di   assistenza
                            domiciliare. 
 

  Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di  Monfalcone,
Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Posta  elettronica
(e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo internet  e
profilo     committente     www.comune.monfalcone.go.it     Ulteriori
informazioni,  capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare:
punti di contatto su indicati. Offerte e  domande  di  partecipazione
vanno  inviate:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o  locale  -  Protezione  sociale.  Denominazione
conferita all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  appalto
del servizio di confezionamento, fornitura e consegna di pasti per il
servizio di assistenza  domiciliare.  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:  appalto
pubblico  di  servizi,  da  effettuarsi  nei  comuni  di  Monfalcone,
Doberdo' del Lago, Fogliano Redipuglia,  Ronchi  dei  Legionari,  San
Canzian d'Isonzo, San Pier  d'Isonzo,  Staranzano  e  Turriaco,  Cat.
Servizi n. 25, codice NUTS  ITD43.  Breve  descrizione  dell'appalto:
appalto servizi relativi  a  confezionamento,  fornitura  e  consegna
pasti per servizio assistenza domiciliare per persone appartenenti ai
comuni  dell'Ambito  Territoriale  del  Servizio  Sociale  2.2  Basso
Isontino, suddiviso in due lotti: lotto 1 confezionamento e fornitura
giornaliera di pasti monoporzione per un fabbisogno annuo  di  58.000
pasti;  lotto  2  supporto  socio  assistenziale   per   consegna   e
somministrazione  a  domicilio  di  pasti  confezionati   a   persone
residenti o  domiciliate  nei  Comuni  dell'Ambito,  comprensivo  del
prelevamento e trasporto. CPV 55521200. Divisione in lotti:  si',  le
offerte vanno presentate per uno  o  piu'  lotti.  Ammissibilita'  di
varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: lotto n.  1  -
confezionamento e fornitura giornaliera di pasti monoporzione per  un
fabbisogno annuo in via orientativa di 58.000 pasti  per  complessivi
174.000,00  pasti  nel  triennio.  Lotto  n.  2  -   supporto   socio
assistenziale per consegna e somministrazione a  domicilio  di  pasti
confezionati  per  persone  residenti  o   domiciliate   nei   Comuni
dell'ambito, comprensivo di prelevamento e  trasporto.  Importo  Euro
1.402.440,00  IVA  esclusa.  Durata   dell'appalto   o   termine   di
esecuzione:  dal  01/07/2011  al  30/06/2014  Cauzioni   e   garanzie
richieste: provvisoria lotto 1 Euro 17.608,80, lotto 2 Euro 10.440,00
- vedi disciplinare gara. Principali modalita' di finanziamento e  di
pagamento: fondi propri.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento  operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:
Partecipazione in A.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006.  Dovranno  essere
specificate le parti del  servizio  eseguite  dai  singoli  operatori
economici riuniti. Situazione personale degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai  requisiti:  autocertificazione,  possesso
requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione  C.C.I.A.A.  o
al Registro prefettizio o regionale  per  le  cooperative.  Capacita'
economica  e   finanziaria,   capacita'   tecnica   e   professionale
presentazione 2 referenze bancarie in originale  (vedi  disciplinare)
autocertificazione come da modello  fatturato  medio  annuo  relativo
agli ultimi tre esercizi (2007-2009) non inferiore a Euro  600.000,00
annui per il lotto  1  e  a  Euro  300.000,00  per  il  lotto  n.  2;
dichiarazione che l'impresa ha chiuso con un utile i bilanci relativi
agli  ultimi  tre  esercizi  (2007/2008/2009);  aver  effettuato  nel
triennio precedente (2008-2010) almeno 3 servizi  di  confezionamento
pasti per  il  lotto  1  e  almeno  tre  servizi  di  sostegno  socio
assistenziale alla persona per il  lotto  2.  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio: si'.  Tipo  di  procedura:
aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara.
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: gratuitamente. Termine per  ricevimento  richieste  di
documenti:  23/05/2011   ore12.00.   Termine   ricevimento   offerte:
24/05/2011  ore  12.00.  Lingua   utilizzabile   nelle   domande   di
partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da  scadenza  fissata  per
ricezione offerte. Modalita' di  apertura  offerte:  25/05/2011,  ore
12.00, vedi disciplinare. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si', legali rappresentanti o  delegati.  Procedure  di
ricorso: TAR entro 30 gg. Allegato b (1) -  Informazioni  sui  lotti.
Lotto n. 1 titolo  confezionamento  pasti  per  consumo  domiciliare.
Breve descrizione: confezionamento e fornitura giornaliera  (comprese
tutte le festivita' civili e religiose) di pasti  per  il  consumo  a
domicilio, in monoporzioni, a persone appartenenti ai comuni compresi
nell'ambito  di   servizio   sociale   2.2   Basso   Isontino   (vedi
disciplinare). CPV 55521200. Quantita'  o  entita':  presunti  58.000
pasti annui, per  complessivi  174.000  pasti  nel  triennio.  Valore
stimato IVA esclusa Euro 880.440,00 CIG 171360713B. Allegato b (2)  -
Informazioni sui lotti. Lotto  n.  2  titolo  sostegno  assistenziale
attraverso la consegna a domicilio di pasti preconfezionati a persone
appartenenti ai Comuni dell'Ambito. Breve descrizione:  attivita'  di
prelevamento  pasti,  trasporto  consegna  a  domicilio,  aiuto   per
predisposizione del pasto, verifica sommaria situazione ambientale  e
psicofisica  della  persona.  (vedi  disciplinare).   CPV   85312200.
Quantita' o entita': presunte 58.000 consegne annue, per  complessive
174.000 consegne  nel  triennio.  Valore  stimato  IVA  esclusa  Euro
522.000,00 CIG 1714494D31. 
  Monfalcone, 20/04/2011 

                        IL RESPONSABILE P.O.: 
                      dott.ssa Nicoletta Stradi 

 
T11BFF8244
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