Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana Giunta Regionale Settore Sistemi Informativi e servizi. Ufficio regionale di statistica - Via di Novoli, 26 Firenze- Punti di contatto: all'attenzione di: Ing. Leonardo Borselli/I Faber Spa (infopleiade@i-faber.com) Tel. +390554383806 +390237737393/76 Fax +390554384402 e-mail: gare.isic@regione.toscana.it Indirizzo internet:Amministrazione aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start sezione Regione Toscana Giunta regionale profilo committente http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente. I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Sviluppo e manutenzione del sistema di gestione del sistema informativo del Fondo Sociale Europeo (FSE) CIG 05214119F5 CUP D19C10000370006 II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi, Categoria di servizi: N.7 Regione Toscana Giunta regionale Via di Novoli 26 50127 Firenze Codice NUTS ITE14 II 1.3 L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Progettazione e realizzazione in architettura J2EE dello sviluppo del sistema in materia di istruzione, formazione, lavoro, inclusione sociale, ricerca, mobilita' internazionale di studenti, lavoratori e apprendisti anche attraverso procedure, applicazioni, moduli e nuovi componenti con le esistenti e tra di loro. II.1.6 CPV 72262000 II 1.7 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici SI'. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Valore Euro 1.250.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati: 1)Qualita' dell'organizzazione del team di lavoro proposto nell'offerta tecnica, modalita' organizzative di sviluppo e gestione del software Ponderazione:3 2)Qualita', completezza e miglioramento funzionale, valore tecnico e aderenza ai requisiti tecnico funzionali per "Adeguamento Standard regionali" e coerenza e tempistica indicata nel piano di lavoro relativo Ponderazione:15 3) Qualita', completezza e adeguatezza funzionale, valore tecnico e aderenza ai requisiti tecnico funzionali per "Componenti gestionali, Componenti per la gestione finanziaria/contabile e Interrogazione e Pubblicazione" e coerenza e tempistica indicata nel piano di lavoro relativo moduli gestionali Ponderazione:20 4) Qualita', completezza e adeguatezza funzionale, valore tecnico e aderenza ai requisiti tecnico funzionali per "Monitoraggio e controllo di gestione" e coerenza e tempistica indicata nel piano di lavoro relativo moduli gestionali Ponderazione:10 5) Qualita', completezza e adeguatezza funzionale, valore tecnico e aderenza ai requisiti tecnico funzionali per "Integrazione con il Sistema Bilancio e Contabilita', Integrazione con il Sistema IDOL e Altra interoperabilita'" e coerenza e tempistica indicata nel piano di lavoro relativo moduli gestionali Ponderazione:15 6) Congruenza, parallelismo tra i piani di lavoro dei diversi moduli Ponderazione:7 7) Realizzazione di un servizio di Help desk/Contact Point e Livelli di servizio migliorativi rispetto alle prescrizioni minime di cui al capitolato tecnico Ponderazione:5 IV.2.2 Ricorso a un'asta elettronica: no IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di gara numero dell'avviso nella GUCE: 201/S 165-253809 del 26/08/2010 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data di aggiudicazione dell'appalto: 05/04/2011. V.2 Nr. di offerte ricevute: 8. V.3 Denominazione e indirizzo dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI Insiel Mercato Spa, Caribel Progrannazione Srl e Data Pos Srl Informazione sul valore dell'appalto Euro 1.250.000,00 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Euro 1.250.000,00 IVA esclusa V.5 Possibilita' di subappalto: si.Percentuale 12% SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:VI.1 L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da Fondi Comunitari: si; Progetto e/o programma Sviluppo e manutenzione del sistema di gestione del sistema informativo del fondo strutturale europeo (FSE). Finanziamento: con fondi comunitari reg (CE) n. 1083/2006 POR OB 2 FSE 2007 - 2013 asse IV capitale umano - sistema integrato politiche istruzione formazione lavoro. VI.2 Informazioni complementari VI.3 Procedure di ricorso . VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: VI.3.2 Presentazione di ricorso informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (art. 245 comma 2 - quinquies D.Lgs. 163/2006) VI.4 Data di spedizione del presente avviso: 18/04/2011. Il Dirigente Responsabile del Contratto Ing. Leonardo Borselli T11BGA8187