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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI E SERVIZI DELLA PROVINCIA DI MANTOVA PER LA DURATA DI ANNI TRE CUP G69E10000540003 - CIG 055264483F Stazione appaltante: PROVINCIA DI MANTOVA, Via P.Amedeo n.32 - 46100 Mantova - www.provincia.mantova.it. Servizio responsabile: Settore Patrimonio, Provveditorato, Contratti, Manutenzione Infrastrutture Viabilita' - Servizio Economato e Provveditorato - Via Principe Amedeo, 32 -46100 Mantova - Tel. 0376/204232 - 204764 - Fax 0376/204280- E-mail: economato@provincia.mantova.it Procedura di gara: procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D.Lgs. 163/2006 di cui: Offerta tecnica: 60 punti cosi' suddivisi: 1) Piano operativo di lavoro: fino a 47 punti; 2) Sistema organizzativo aziendale proposto per l'appalto: fino a 8 punti; 3) Macchinari per la pulizia meccanizzata: fino a 5 punti. Offerta Economica: 40 punti. Descrizione sommaria dell'affidamento: Servizio di pulizia da svolgersi presso le sedi ed i locali adibiti ad uffici e servizi vari della Provincia di Mantova indicati nel capitolato d'oneri.Importo: L'importo compIessivo triennale dell'appalto a base di gara e' di Euro 1.014.335,85 (unmilionequattordicimilatrecentotrentacinque/85) I.V.A. esclusa, di cui euro 1.009.470,85, I.V.A. esclusa a base d'asta ed euro 4.865,00, I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza specifici (DUVRI) non soggetti a ribasso. Luogo esecuzione: Palazzo di Bagno, Palazzina Quarantore, Edificio di Via don Maraglio, n.4, Casa del Mantegna, Archivio Storico, Palazzo Plenipotenziario, Area Istruzione Formazione e Lavoro, Palazzo Cervetta, Cantiere "Luca Fancelli", Porto Valdaro a Mantova; C.P.I. di Castiglione delle Siviere, C.P.I. di Ostiglia, C.P.I. di Suzzara e C.P.I. di Viadana. Durata del contratto: tre anni con facolta' di prorogare il servizio sino ad un massimo di ulteriori tre annualita', ai sensi dell'art. 57, c. 5, lett. b) d Lgs.163/2006.Finanziamento:Il servizio oggetto del presente appalto e' finanziato con appositi stanziamenti di bilancio. Soggetti ammessi a partecipare: soggetti di cui all'art. 34 d.lgs. 163/2006 in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare. Requisiti di partecipazione:inesistenza cause esclusione di cui all'art. 38 d.lgs 163/2006. Possesso requisiti di idoneita' professionale, di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica e professionale indicati al paragrafo 5 del Disciplinare di Gara. Cauzione provvisoria Euro 20.286,72. Copertura assicurativa: polizza responsabilita' civile verso terzi,con riferimento al presente appalto e con il massimale minimo di euro 2.500.000,00 per sinistro. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte:offerte da recapitare entro e non oltre le ore 12.00 del 23 giugno 2011, all'UFFICIO PROTOCOLLO della Provincia di MN a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale,ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. La consegna a mani dei plichi va effettuata presso lo sportello URP della Provincia di MN - Via Principe Amedeo n.32 - Mantova, negli orari di apertura al pubblico (lun.-mart-merc-ven 8.30-12.30; giov. 8.30-13.30). Per la presente gara e' obbligatoria, a pena di esclusione, l'effettuazione di un sopralluogo presso tutte le 14 sedi nelle quali dovra' essere svolto il servizio.Svolgimento Gara:27 giugno 2011 ore 9,00. Responsabile del procedimento:d.ssa Tiziana Cruciato - Tel 0376/204232 - Fax 0376/204280 -e-mail:economato@provincia.mantova.it.Procedure di ricorso: TAR Lombardia - sez.Brescia Via Malta 12 - 25124 Brescia - termine presentazione ricorso: 30 giorni.Il Capitolato d'oneri,il bando,il Disciplinare di Gara e i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio della Provincia di MN e del Comune di MN, sono disponibili presso il Settore Patrimonio, Provveditorato, Contratti, Manutenzione Infr. Viabilita' - Servizio Economato e Provveditorato della Provincia di MN e al seguente indirizzo Internet: www.provincia.mantova.it.Bando trasmesso alla GUUE il 22.04.2011 Mantova, li 27/04/2011. IL DIRIGENTE DEL SETTORE d.ssa Gloria Vanz T11BFE8566