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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi, 9 - Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto DIPARTIMENTO ACQUISTI SOP Pisa - Dott.ssa M.Caligo - tel. 050/8662675 fax 050 8662676 e-mail: m.caligo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato tecnico e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "servizi". Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "SERVIZIO DI ATTIVITA' MANUTENTIVE VARIE SU APPARECCHIATURE SANITARIE" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: SERVIZI, cat.1 Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Area Vasta Toscana Nord Ovest NUTS: ITE17 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto SERVIZIO DI ATTIVITA' MANUTENTIVE VARIE SU APPARECCHIATURE SANITARIE II.1.6) CPV: oggetto principale: 50400000 II.1.8) Lotto unico. Le offerte vanno presentate entro il 21/06/2011. 1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato, I.VA. esclusa: Euro26.750.000,00, Oneri per la sicurezza sono stimati pari a zero. II.2.2) Opzioni: possibilita' di rinnovo contrattuale per ulteriori anni tre. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta nella misura del 2% pari a Euro 535.000,00- cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo o in consorzio; alle imprese che concorrono in raggruppamento o consorzio e' preclusa la partecipazione in forma singola o in altro raggruppamento. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la scheda di AUTOCERTIFICAZIONE direttamente reperibile sul sito sopracitato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi per le dichiarazioni previste nella scheda di autocertificazione, direttamente reperibile sul sito di cui al punto 1.1. III.2.3) Capacita' tecniche. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' richiesti: vedasi per le dichiarazioni previste nella scheda di autocertificazione, direttamente reperibile sul sito di cui al punto 1.1. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. C.I.G. 2100781352 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 21/06/2011 - ORA: 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 23/06/2011 ora 10.00 luogo Pisa, Loc. Ospedaletto Via Cocchi, 9 1° piano Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', legali rappresentanti o delegati delle societa' concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n.478 del 21/04/2011, Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa M. Caligo. Eventuali chiarimenti tecnici possono essere richiesti entro il 07/06/2011. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' "bandi di gara", VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/04/2011. Il Direttore Dipartimento Acquisti: Dr. Paolo Gennaro Torrico T11BFK8556