REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale : Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   ESTAV   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest,  Via  Cocchi,   9   -   Loc.
Ospedaletto - 56121 Pisa - ITALIA.  Punti  di  contatto  DIPARTIMENTO
ACQUISTI SOP Pisa - Dott.ssa M.Caligo  -  tel.  050/8662675  fax  050
8662676     e-mail:     m.caligo@estav-nordovest.toscana.it.      URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato tecnico  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu'  bandi
"servizi". Le offerte vanno inviate a: i punti di  contatto  suddetti
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "SERVIZIO   DI
ATTIVITA' MANUTENTIVE VARIE  SU  APPARECCHIATURE  SANITARIE"  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di  consegna:  SERVIZI,
cat.1 Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Area Vasta Toscana  Nord
Ovest NUTS: ITE17 II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5  Breve  descrizione   dell'appalto   SERVIZIO   DI   ATTIVITA'
MANUTENTIVE VARIE SU APPARECCHIATURE SANITARIE II.1.6)  CPV:  oggetto
principale: 50400000 II.1.8) Lotto unico. Le offerte vanno presentate
entro il 21/06/2011. 1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:  valore
stimato, I.VA. esclusa: Euro26.750.000,00,  Oneri  per  la  sicurezza
sono stimati pari a zero. II.2.2) Opzioni:  possibilita'  di  rinnovo
contrattuale per ulteriori anni  tre.  II.3)  Durata  dell'Appalto  o
termine  di  esecuzione:  36  mesi.  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO   III.1.1)
Cauzione e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta  nella
misura del 2%  pari  a  Euro  535.000,00-  cauzione  definitiva:  10%
dell'importo  contrattuale.  III.1.3)  Forma  giuridica  che   dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono  partecipare  singolarmente  o  in  raggruppamento
temporaneo  o  in  consorzio;  alle   imprese   che   concorrono   in
raggruppamento o consorzio e' preclusa  la  partecipazione  in  forma
singola   o   in   altro   raggruppamento.   III.2   Condizioni    di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  la  scheda  di  AUTOCERTIFICAZIONE
direttamente reperibile  sul  sito  sopracitato.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  vedasi  per  le  dichiarazioni
previste nella scheda di autocertificazione, direttamente  reperibile
sul  sito  di  cui  al  punto  1.1.  III.2.3)   Capacita'   tecniche.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Livelli minimi  di  capacita'  richiesti:  vedasi  per  le
dichiarazioni   previste   nella   scheda   di    autocertificazione,
direttamente reperibile sul  sito  di  cui  al  punto  1.1.  III.2.4)
Appalti riservati: NO. III.3.2 Le persone giuridiche devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate  della
prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento  gara  N.   C.I.G.   2100781352   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: DATA:  21/06/2011  -  ORA:  13.00  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  ITALIANO
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data
23/06/2011 ora 10.00 luogo Pisa, Loc. Ospedaletto Via  Cocchi,  9  1°
piano  Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:  Si',   legali
rappresentanti o delegati delle societa' concorrenti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.478  del  21/04/2011,  Responsabile   del
procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa M. Caligo.
Eventuali chiarimenti  tecnici  possono  essere  richiesti  entro  il
07/06/2011. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al  punto
I.1, menu' "bandi di gara", 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/04/2011. 

                 Il Direttore Dipartimento Acquisti: 
                      Dr. Paolo Gennaro Torrico 

 
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