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Servizi di assistenza tecnica informatica e audio-video per aule didattiche ed eventi, servizi di Front Office, servizi logistici e di manutenzione informatica, servizi generali di supporto tramite Call Center SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di servizi:7 Luogo principale di consegna o esecuzione: Milano Nuts Code: ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di assistenza tecnica informatica e audio-video per aule didattiche ed eventi, servizi di Front Office, servizi logistici e di manutenzione informatica, servizi generali di supporto tramite Call Center per una durata complessiva di anni 5 rinnovabile per ulteriori 3 anni. II.1.5) CPV Ogg.principale 72253000 complementare 50340000 complementare 63100000 complementare 79992000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 13.552.397,60 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa Criterio 1: Valutazione tecnica Peso 1: 60 Criterio 2: Valutazione economica Peso 2: 40 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2010/S 254-391155 Data: 31/12/2010 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20/04/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Jobbing Soc Coop Indirizzo postale: Via A Cagnoni, 8 Citta': Milano Cap: 20146 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 14000000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 13552325.6 IVA esclusa per un periodo di anni: 8 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutta la documentazione di gara puo essere consultata e scaricata all'indirizzo internet www.polimi.it. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il dott. Cristian Borrello (tel. +39 0223996936). VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia Via Del Conservatorio, 13 Milano 20122 www.giustizia-amministrativa.it VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: Area Gestione Infrastrutture e Servizi - Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza L. Da Vinci, 32 Milano 20133 IT francesco.cavazzana@polimi.it Telefono: 0223992295 Fax: 0223992285 VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/04/2011 Contatto: Area Gestione Infrastrutture e Servizi Attenzione: Servizio Gare E Acquisti Servizi E Forniture Telefono: 0223992295 Email: francesco.cavazzana@polimi.it Fax: 0223992285 Url amministrazione: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara/ Il Responsabile del procedimento Dott. Cristian Borrello T11BGA8479