Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ITALFERR S.p.A. - Societa' con socio unico, soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato S.p.A. - in nome e per conto di RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. -APPALTI - Via Marsala 53/67 - 00185 Roma - Angelo Putaturo - Tel 06/4975.2446 Fax 06/4975.2445; Posta elettronica certificata (PEC): gareappalti.italferr.it@legalmail.it; Indirizzo Internet http://www.gare.italferr.it. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Servizi Ferroviari SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente Aggiudicatore: PA-1150 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: - Lavori: Esecuzione. - Luogo di esecuzione: Comune di Roma. II.1.3) - II.1.4) Breve descrizione dell'Appalto: Lavori per la realizzazione del parcheggio "Serenissima 2" e relative rampe di accesso da Viale della Serenissima, della deviazione di un tratto di Via Collatina Vecchia, della scala di accesso alla galleria ferroviaria in Via Petiti nonche' delle opere di adeguamento di Via Achille Scarpitti. (CUP J81C91000000008) CIG 04883306A8 II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45234100-7 II.1.6) - II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti : Euro 3.917.247,93. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari, con esclusione di offerte alla pari o in aumento. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Ente Aggiudicatore: PA-1150 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO APPALTO N.: 1 TITOLO: Contratto Rubrica RFI n°05/2011 V.1.1) Data di aggiudicazione: 30/03/2011 V.1.2) Numero di offerte ricevute: 21 V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Associazione Temporanea di Imprese C.R. COSTRUZIONI S.p.A. (Capogruppo Mandataria) TROIANO S.a.s. DI TROIANO LUCIO & C. (Mandante)- Indirizzo postale: sede legale in via Umbria n.169 Isernia e sede amministrativa in via Borghesiana n.142 Roma. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 3.917.247,93- Valore finale totale dell'appalto Euro 2.786.783,02. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato : Si - Valore stimato esclusa IVA: Euro 879.535,05. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) - VI.2) - VI.3) - VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26/04/2011. Il Responsabile Ing. Fabrizio Ranucci T11BGA8480