CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
Avviso di appalto * rif. F1101 * Appalto per la fornitura e  messa  a
       dimora di piante di Catalpa Bignonioides CIG 1340776B58 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Citta' di Torre del Greco  Ufficio
Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - profilo di
committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti;       posta
elettronica:  ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  Le   offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  Ufficio  Protocollo  -
Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA).  Responsabile  del
procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini. OGGETTO  DELL'APPALTO  -
II.1.1) Oggetto - Appalto per la fornitura e messa a dimora di piante
di Catalpa Bignonioides -  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura e messa a dimora di piante di Catalpa Bignonioides e Prunus
Cerasifera Pissardi previo abbattimento, carico e trasporto di alberi
adulti ivi esistenti - II.1.6)  CPV:  03452000-3  -  II.2.1)  Valore:
L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro  42.051,16  comprensivo
della somma di Euro 968,00 per oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso d'asta e oltre IVA. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  d'asta  (Euro
841,02) con le modalita' di cui all'art. 12.1.c del  Disciplinare  di
gara  -  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento:  bilancio  comunale.
III.2.1) Requisiti  soggettivi  e  professionali:  Requisiti  di  cui
all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. -  Iscrizione  al  registro
delle imprese presso la C.C.I.A.A. per attivita' oggetto del presente
appalto  o  altra  equivalente.  III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: fatturato globale realizzato negli ultimi  tre  esercizi
finanziari almeno pari a  due  volte  l'importo  a  base  di  gara  -
fatturato specifico relativo  a  servizi  analoghi  realizzato  negli
ultimi tre esercizi pari almeno a 1,5 volte l'importo a base di gara.
IV.1) PROCEDURA: aperta - IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo  posto  a  base  di
gara - art. 82, comma 2 D.Lgs. n. 163/2006 -  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  ore
12,00 del 30 maggio 2011. - IV.3.7)  Validita'  minima  dell'offerta:
180 giorni - IV.3.8) Apertura offerte: ore 11,00 del 31 maggio  2011.
Per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al  Disciplinare
di gara. 

                            Il Dirigente 
                     F.To Avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF8717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.