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Avviso di appalto * rif. F1101 * Appalto per la fornitura e messa a dimora di piante di Catalpa Bignonioides CIG 1340776B58 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Citta' di Torre del Greco Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti; posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini. OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Oggetto - Appalto per la fornitura e messa a dimora di piante di Catalpa Bignonioides - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura e messa a dimora di piante di Catalpa Bignonioides e Prunus Cerasifera Pissardi previo abbattimento, carico e trasporto di alberi adulti ivi esistenti - II.1.6) CPV: 03452000-3 - II.2.1) Valore: L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro 42.051,16 comprensivo della somma di Euro 968,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta e oltre IVA. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (Euro 841,02) con le modalita' di cui all'art. 12.1.c del Disciplinare di gara - III.1.2) Modalita' di finanziamento: bilancio comunale. III.2.1) Requisiti soggettivi e professionali: Requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. - Iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per attivita' oggetto del presente appalto o altra equivalente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari almeno pari a due volte l'importo a base di gara - fatturato specifico relativo a servizi analoghi realizzato negli ultimi tre esercizi pari almeno a 1,5 volte l'importo a base di gara. IV.1) PROCEDURA: aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara - art. 82, comma 2 D.Lgs. n. 163/2006 - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 30 maggio 2011. - IV.3.7) Validita' minima dell'offerta: 180 giorni - IV.3.8) Apertura offerte: ore 11,00 del 31 maggio 2011. Per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara. Il Dirigente F.To Avv. Antonino Salvini T11BFF8717