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BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, Serv. Provveditorato ed Economato, Via S. Pansini 5, 80131 Napoli IT Tel.081.7462469 Telefax 7463791, www.policlinico.unina.it; II.1.1) Fornitura, articolata in lotti, di bendaggi gastrici; II.1.2) Acquisto; consegna/Farmacia Centralizzata, Via S. Pansini 5, 80131 Napoli IT; II.1.5) Gara 231 Fornitura, articolata in 3 lotti, di bendaggi gastrici; II.1.6) CPV 3190000-8; II.1.8) E' ammessa la presentazione di offerta per uno o piu' lotti; II.1.9) non sono ammesse varianti; II.2.1) Importo presunto E 541.120,00 oltre IVA, riferito alla durata massima biennale; II.3) 12+12 mesi da data prima fornitura; III.1.1) Cauzione definitiva: Art.7 Cap.to speciale; III.1.2) Fornitura finanziata con fondi del bilancio dell'A.O.U.; III.1.3) R.T.I. ai sensi art.37 D.Lgs 163/06 e ssmmii, III.2.1)/III.2.2)/III.2.3), Dichiarazione ai sensi D.P.R.445/00 e ssmmii per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica e organizzativa (Art.8 CSA); IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Art.82 D.Lgs 163/06 -offerta piu' bassa, per singolo lotto; IV.3.1) Gara 231 - CIG: Lotto 1: 16766249E2; Lotto 2: 167697076A; Lotto 3: 167711818E; IV.3.3) Termine richieste chiarimenti: Entro e non oltre le 12 del 14.06.11 al Serv. Provveditorato ed Economato, Sett. Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari, Via S. Pansini, 5 Ed. 13, 80131 Napoli IT Tel 081.7462469 fax 081.7463791; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le 12 del 23.06.11 al Prot.llo generale dell'A.O.U., Via S. Pansini, (Edificio 11H) 80131 Napoli IT; IV.3.6) Lingua IT; IV.3.7) Validita' offerta: 180 gg. da presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il 30.06.11 h 10 nei locali del Sett. Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari (Ed. 13 3° piano) e con le modalita' stabilite art.8 CSA, alla presenza dei legali rappresentanti delle imprese, ovvero soggetti muniti di specifica delega; VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) L'Azienda si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'Azienda che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare, o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'Azienda si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. SpA, per la fornitura di materiali similari. RUP: Dott. Antonio Formato (tel 0817462838); VI.5) Data spedizione presente bando all'UPUCE: al n.2011-055639 del 19.4.11. Il Direttore Generale Dott. Giovanni Canfora T11BFK8661