Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca di procedura aperta - Somministrazione e distribuzione biennale di materiale di consumo per apparecchiature d'ufficio (CIG: 17037803BB) Importo base di gara: euro 283.000,00 Con determinazione dirigenziale n. 43-14488 del 18 aprile 2011 il responsabile unico del procedimento ha evidenziato, per le motivazioni tutte riportate nel suddetto atto, la necessita' di revocare la procedura aperta relativa all'appalto in oggetto, il cui bando e' stato pubblicato in data 1° aprile 2011 e la cui scadenza era prevista per il 4 maggio 2011. Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi alla provincia di Torino: corso Inghilterra n. 7 - Torino - servizio provveditorato e servizi generali (tel. 011-8617670/7454). Torino, 21 aprile 2011 Il dirigente servizio contratti: dott.ssa Domenica Vivenza TC11BHA8506