PROVINCIA TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
Avviso  di  revoca  di  procedura   aperta   -   Somministrazione   e
distribuzione biennale di materiale di  consumo  per  apparecchiature
  d'ufficio (CIG: 17037803BB) Importo base di gara: euro 283.000,00 
 

  Con determinazione dirigenziale n. 43-14488 del 18 aprile  2011  il
responsabile  unico  del  procedimento   ha   evidenziato,   per   le
motivazioni tutte riportate  nel  suddetto  atto,  la  necessita'  di
revocare la procedura aperta relativa all'appalto in oggetto, il  cui
bando e' stato pubblicato in data 1° aprile 2011 e  la  cui  scadenza
era prevista per il 4 maggio 2011. 
  Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi  alla  provincia
di Torino: corso Inghilterra n. 7 - Torino - servizio  provveditorato
e servizi generali (tel. 011-8617670/7454). 
    Torino, 21 aprile 2011 

                  Il dirigente servizio contratti: 
                      dott.ssa Domenica Vivenza 

 
TC11BHA8506
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.