Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 21162955E0 I.1) AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI SETTORE V° - VIABILITA' E TRASPORTI, via Tavola d'Argento 02100 RIETI; Telefono: 0746-2861 - Telefax: 0746 - 481920; e-mail: c.tulumello@provincia.rieti.it. II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di manutenzione delle strade provinciali e regionali site nel territorio della Provincia di Rieti - Categoria prevalente OG3 - classifica IV. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto, comprensivo di IVA, oneri di sicurezza, prove di laboratorio, progettazione esecutiva ed incentivi di legge, e' pari ad Euro 3.500.000,00, di cui Euro 1.911.549,38, gia' stanziati nell'ambito del bilancio pluriennale 2011-2013, ed Euro 1.588.450,62 quale eventuale, e non vincolante, integrazione dell'importo da individuarsi da parte dell'Amministrazione con apposito atto, nel periodo di vigenza del contratto di appalto. II.3) Durata massima di anni 3. III.1.1) Cauzione provvisoria: pari al 2%. III.2.1) Alcuni Requisiti: I concorrenti devono essere in possesso di attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 e s. m. regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere; Altri requisiti indicati nel bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 01.06.2011 ore 12:00. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA DELLE OFFERTE: 03.06.2011 ore 11:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda al bando integrale di gara e alla documentazione complementare disponibile su www.provincia.rieti.it. Il Dirigente Dott. Carmelo Tulumello T11BFE9129