Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di procedura aperta per l'affidamento della progettazione e la realizzazione dei lavori di recupero dell'edificio denominato Palazzo Pizzetti. C.I.G. 2198827171 - CUP F73C11000000006 Ente appaltante: Comune di Trecasali (PR), Via Nazionale n. 42, C.F. e Partita IVA 00432870343, Tel.0521878132, fax 0521 878130, sito internet: www.comune.trecasali.pr.it; Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Trecasali; Categoria prevalente OG2 cat. III. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 998.998,76 di cui euro 951.123,76 per lavori - euro 23.875,75 per progettazione - euro 25.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: la selezione sara' aggiudicata a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Documentazione: il bando e' reperibile sul sito internet del comune: www.comune.trecasali.pr.it; Termine di ricezione delle offerte: entro le ore 13,00 del giorno 01/07/2011 c/o Comune di Trecasali. Il Vice Segretario Comunale Dott. Ugo Giudice T11BFF9020