COMUNE DI TRECASALI (PR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 6-5-2011)

 
Estratto del  bando  di  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
progettazione e la realizzazione dei lavori di recupero dell'edificio
denominato Palazzo Pizzetti. C.I.G. 2198827171 - CUP F73C11000000006 
 

  Ente appaltante: Comune di Trecasali (PR),  Via  Nazionale  n.  42,
C.F. e Partita IVA 00432870343, Tel.0521878132, fax 0521 878130, sito
internet: www.comune.trecasali.pr.it; Luogo di esecuzione dei lavori:
Comune di Trecasali; 
  Categoria  prevalente   OG2   cat.   III.   L'importo   complessivo
dell'appalto e' pari ad Euro 998.998,76 di cui  euro  951.123,76  per
lavori - euro 23.875,75 per progettazione - euro 25.000,00 per  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Criterio di aggiudicazione: la selezione sara' aggiudicata a favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Documentazione: il  bando  e'  reperibile  sul  sito  internet  del
comune:  www.comune.trecasali.pr.it;  Termine  di   ricezione   delle
offerte: entro le ore 13,00  del  giorno  01/07/2011  c/o  Comune  di
Trecasali. 

                     Il Vice Segretario Comunale 
                          Dott. Ugo Giudice 

 
T11BFF9020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.