Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del Servizio di gestione della pubblica illuminazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo degli impianti comunali compresa la fornitura di energia elettrica con l'opzione del finanziamento tramite terzi- codice CUP B37C10000060004 - codice CIG 1979438BE6 E' indetta procedura Aperta ai sensi dell'art. 53, comma 4 e art. 55 del D.L.vo 163/2006 per l'appalto del Servizio in oggetto. Importo complessivo dell'appalto compreso IVA Euro 4.717.783,84, cosi' ripartito: importo soggetto a ribasso: Euro 4.681.783,84, oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 36.000,00; Lavorazioni di cui si compone l'appalto ai sensi del D.P.R. n. 34/2000 e s.m.i.: OG10 importo 1.400.000,00 Classifica IV (prevalente). L'aggiudicazione avverra' ai sensi degli artt. 42, comma 1, e 44 della L.R.C. n. 3/2007 offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il contratto avra' una durata di anni 20 (venti). Il termine per la elaborazione del progetto esecutivo, soggetto a ribasso, e' di 60 (sessanta) giorni continuativi e consecutivi. Il termine per la esecuzione degli interventi di adeguamento, soggetto a ribasso, e' di 420 (quattrocentoventi) giorni continuativi e consecutivi. Le Offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Montoro Superiore entro le ore 12:00 del 09.08.2011, con qualsiasi mezzo. Apertura delle offerte ore 09:30 del giorno 31.08.2011 presso il Comune di Montoro Superiore (AV) - Ulteriori informazioni, www.comume.montorosuperiore.av.it, sul sito del S.I.T.A.R o presso l'ufficio tecnico Comunale. Il RUP: Ing. re MICHELE ANTONICIELLO. Il Funzionario Responsabile Ing.Re Michele Antoniciello T11BFF9115