Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP I49D10000310002 - CIG [227156176E] I.1) CENTRO SERVIZI PER ANZIANI, VIA GARIBALDI 35 - 35043 MONSELICE (PD) - telefono: 0429/783377 - Fax: 0429/783105 - chiarimenti su aspetti amministrativi: amministrazione@centroanzianimonselice.it; II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di MONSELICE (Padova) - II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di nuova costruzione della Piastra Servizi. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 826.000,00. Categoria prevalente: OG1. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE dei lavori: giorni 340. III.1.1) La cauzione provvisoria pari al 2%. III.2.1) REQUISITI MINIMI: Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno essere in possesso di attestazione di qualificazione, rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, con le caratteristiche di cui al punto 9 del Disciplinare di Gara. Ulteriori requisiti indicati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: lunedi' 20/06/2011 ORE 12,00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA DELLE OFFERTE: lunedi' 27/06/2011 ORE 15,00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.centroanzianimonselice.it - www.rveneto.bandi.it; Il Presidente dott. Carlo Vitale T11BFK9100