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Bando per procedura ristretta accelerata SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399756206 - FAX 039/9756700 - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it Domande partecipazione inviate a: Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: contratto triennale di licensing Microsoft denominato "Enterprise Agreement". II.1.2. Tipo di appalto: fornitura Luogo di consegna: Monza II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto la stipulazione del contratto di licensing denominato "enterprise agreement",relativo alle licenze software della societa' Microsoft, in uso presso la Provincia di Monza e della Brianza, a copertura del proprio parco attrezzature informatiche. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 48218000 II.1.8. divisione in lotti: NO II.2.1 entita' dell'appalto; 605.000 IVA esclusa. II.2.2. Opzioni: NO II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nella lettera d'invito. III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nella nota esplicativa al bando. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura ristretta accelerata per scadenza licenze trial. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.1 Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Prot. 22504/2011 Fasc. 6.11/2011/54 IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/05/2011 ore 12.00 IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nella nota esplicativa al bando. Determinazione dirigenziale R.G. 1320 del 20/04/2011. Responsabile del procedimento: Cesare Mangoni - Direttore del Settore Provveditorato, Economato e Servizi Generali. CIG: 2284155056. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 26/04/2011. Per il Direttore La Responsabile del Servizio gare di Appalto, Contratti e Sistema assicurativo Dott.ssa Dora Emilio T11BFE9158