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Avviso di gara CIG. 1568058265 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Brindisi - Piazza Matteotti, 1 - 72100 Brindisi - telefono 0831-229128 - fax 0831-229225 - E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI LE OFFERTE VANNO INVIATE A: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AGENZIA/UFFICIO REGIONALE O LOCALE. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.2) Denominazione conferita all' appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di beni e servizi del nuovo sistema informativo comunale integrato (NUSICI). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (c) servizi: Categoria di servizi n.07. Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi. Codice NUTS: ITF4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Realizzazione di un nuovo Sistema Informativo a supporto di tutte le attivita' interne dell'Amministrazione Comunale di Brindisi e che consente di erogare servizi agli utenti. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale: 72.21.26.10-8- Oggetti complementari: 48.82.00.00.-2. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Importo complessivo dell'appalto: Euro 468.321,00 oltre iva. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: periodo in mesi 26 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria:2% dell'importo complessivo dell'appalto - cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:: fondi comunali e mutuo CASSA DD.PP.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: APERTA. IV.2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI Criteri indicati nel capitolato speciale d'oneri. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1 Pubblicazioni precedenti allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/06/2011 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte :Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it. La data di apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del procedimento di attuazione del servizio e' IL DOTT. Angelo ROMA, dirigente del settore Gabinetto. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il dott. Costantino DEL CITERNA, dirigente settore AA.GG. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 05/05/2011. IL DIRIGENTE AA.GG.CONTRATTI Dott. Costantino DEL CITERNA T11BFF9237