Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:INPDAP - Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica. Indirizzo: Viale A. Ballarin, 42 - 00142 Roma. Punti di contatto: Direzione Centrale Approvvigionamenti e Provveditorato Ufficio II - Gare e Contratti Tel. 06/51017323 - 06/51017272 /8552 Fax 06/51018410 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Gara comunitaria a procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. per "l'Affidamento di servizi di manutenzione, gestione ed evoluzione della componente di Autogoverno del sistema informativo dell'INPDAP". Luogo d'esecuzione: Roma. Luogo di prestazione dei servizi: Roma. Vocabolario comune per gli appalti : CPV: 72212440-5. Entita' dell'appalto: Euro 25.146.440,00 (venticinquemilionicentoquarantaseimilaquattrocentoquaranta/00) IVA esclusa, oltre ad Euro125.732,20 per oneri di sicurezza. Durata dell'appalto: 36 mesi. Eventuali opzioni: - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzione richiesta: Euro 251.464,40 pari al 1% del valore della base d'asta gia' ridotta della meta', ai sensi del c. 7 dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Condizioni di partecipazione: ammessi Raggruppamenti: ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., in virtu' della natura composita e multidisciplinare dei servizi richiesti, che richiedono competenze diversificate, sia dal punto di vista tecnologico, sia metodologico SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara (Bando di Gara, Avviso di Gara, Disciplinare, Capitolato Tecnico, Allegati, Schema di Contratto) sono consultabili e liberamente scaricabili dal sito dell'Istituto www.inpdap.gov.it nella sezione bandi e concorsi; Termine per il ricevimento delle offerte : entro ore 12,00 del giorno 16/06/2011. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI C.I.G. n. 22906342F9 quota a carico dell'Impresa Euro 500,00. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Valeria Vittimberga Il Dirigente Generale Dott.ssa Valeria Vittimberga T11BFH9361