Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 2283 del 2/03/2011 per l'affidamento "DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA' NELL'AMBITO DEI SUPPORTI STRUMENTALI ALL'INCENTIVAZIONE DELLE FORME INNOVATIVE DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO NEI PROCESSI DI TRASFORMAZIONE URBANA SOSTENIBILE" ai sensi dell'art 18 comma 1 lett. c) della L.R. 5/07 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata con le modalita' e in base ai criteri di cui al Disciplinare di gara. Importo a base di gara: Euro 130.000,00 + IVA, e oneri contributivi e previdenziali. Costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso pari a Euro 0,00. Impresa aggiudicataria: Costituendo RTC IZI SPA (mandataria),via Cornelio Celso,11 Roma e D'APPOLONIA SPA (mandante), via San Nazaro 19, Genova, con il ribasso del 30,85%(comprensivo dei costi della sicurezza afferenti all'attivita' svolta dal concorrente pari a Euro 2.000,00) ed un punteggio complessivo pari a 80/100. Responsabile del procedimento: Ing. Michele Casula. Imprese partecipanti: n. 6. Presentazione di eventuali ricorsi. Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 Nuovo Codice del Processo Amministrativo) Il presente avviso e' in corso di pubblicazione all'Albo e sul sito www.comune.cagliari.it IL DIRIGENTE (Dr. ssa M.V. Orru') T11BGA9358