COMUNE DI PIACENZA
DIREZIONE OPERATIVA RISORSE SERVIZIO ACQUISTI E GARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 9-5-2011)

 
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara -  Servizio  di
ristorazione  scolastica  del  Comune  di  Piacenza  e  servizio   di
ristorazione per i degenti e per  i  dipendenti  presso  il  presidio
ospedaliero afferente alla Ausl  di  Piacenza,  per  il  periodo  dal
                      01/09/2011 al 31/07/2020. 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  GU.U.E.  n.  2011/5
65-105757 del 02/04/2011 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 41 del
6.4.2011,  riguardante  la  procedura  aperta  per  il  "Servizio  di
ristorazione  scolastica  del  Comune  di  Piacenza  e  servizio   di
ristorazione per i degenti e per  i  dipendenti  presso  il  presidio
ospedaliero afferente alla Ausl di Piacenza" (CODICE CIG 1751214B7F),
si apportano le  seguenti  modifiche  ed  integrazioni:  SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.3.3 Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00
del giorno 13.5.2011" leggi "ore 12:00 del giorno 6.06.2011; IV.3.8.)
Modalita' di apertura offerte: "il giorno 17.5.2011 alle  ore  10,30"
leggi "il giorno 8.06.2011 ore 10:30"; SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI
-  VI.4)  Altre  informazioni  complementari:  e'   riconosciuta   al
concorrente che abbia gia'  inoltrato  l'offerta  entro  la  scadenza
originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro
il termine del 6.06.2011 ore 12:00;  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 6 maggio 2011. Le modifiche ed integrazioni  di  cui
sopra devono  intendersi  apportate  anche  nei  relativi  punti  del
capitolato d'oneri. Resta  invariato  tutto  il  resto.  Il  presente
avviso   di   rettifica   e'   pubblicato    sul    sito    Internet:
www.comune.piacenza.it 

                  Il Responsabile del procedimento: 
                          Dott Luigi Squeri 

 
T11BHA9348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.