Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara - Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Piacenza e servizio di ristorazione per i degenti e per i dipendenti presso il presidio ospedaliero afferente alla Ausl di Piacenza, per il periodo dal 01/09/2011 al 31/07/2020. A rettifica del bando di gara pubblicato sulla GU.U.E. n. 2011/5 65-105757 del 02/04/2011 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 41 del 6.4.2011, riguardante la procedura aperta per il "Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Piacenza e servizio di ristorazione per i degenti e per i dipendenti presso il presidio ospedaliero afferente alla Ausl di Piacenza" (CODICE CIG 1751214B7F), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.3 Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00 del giorno 13.5.2011" leggi "ore 12:00 del giorno 6.06.2011; IV.3.8.) Modalita' di apertura offerte: "il giorno 17.5.2011 alle ore 10,30" leggi "il giorno 8.06.2011 ore 10:30"; SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) Altre informazioni complementari: e' riconosciuta al concorrente che abbia gia' inoltrato l'offerta entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro il termine del 6.06.2011 ore 12:00; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 6 maggio 2011. Le modifiche ed integrazioni di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it Il Responsabile del procedimento: Dott Luigi Squeri T11BHA9348