PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE
AZIENDA SANITARIA LOCALE MAGNA GRECIA CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 11-5-2011)

 
            Estratto gara d'appalto con procedura aperta 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta,  28,  88900,   Crotone,   tel.0962/952348,   fax   952252,
sua@provincia.crotone.it;  Ente  Aggiudicatrice:  Azienda   Sanitaria
Locale Magna Grecia di Crotone; 
  II.1.1)   Oggetto:   FORNITURA   DI   PRODOTTI   DISINFESTANTI    E
DERATTIZZANTI "CAMPAGNA 2011". II.1.2) Luogo esecuzione:  ASL  "Magna
Grecia" Crotone; II.2.1) Entita'  appalto:  E.132.721,00,  diviso  in
lotti; II.3) Termine esecuzione: la  consegna  del  materiale  dovra'
essere fatta entro il termine di 10 gg. dalla data dell'ordinazione. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve  essere  corredata  da  una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo del lotto a cui si  partecipa.  III.1.2)  Finanziamento:
mediante fondi propri  di  bilancio;  III.1.3)  Forma  giuridica  dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art.34  d.lgs.163/06,  e
s.m.; nel caso in cui si partecipi in  r.t.,  si  precisa  che:"1)"la
mandataria dovra' possedere i requisiti in misura maggioritaria;"2)"i
concorrenti riuniti in raggruppamento temporaneo dovranno specificare
le quote di partecipazione all'A.T.I., con l'indicazione della  parte
della fornitura che gli stessi andranno ad  eseguire;"3)"i  requisiti
di capacita' economica e  finanziaria  e  tecnica  professionale  dei
concorrenti dovranno essere posseduti  in  relazione  alla  quota  di
partecipazione   al   raggruppamento   temporaneo   (art.41   e    42
d.lgs.163/06, e s.m.). III.2.) Condizione di partecipazione:  non  e'
ammessa la partecipazione  alla  gara  di  concorrenti  per  i  quali
sussiste/sussistono:-  le  cause  di  esclusione   di   cui   art.38,
d.lgs.163/06  e  s.m.i;  -mancanza   dei   requisiti   di   idoneita'
professionale, a norma art.39 d.lgs.163/06, e  s.m.i;-  mancanza  dei
requisiti  di  capacita'  economica   e   finanziaria,   ex   art.41,
d.lgs.163/06, e s.m.i;- mancanza dei requisiti di capacita' tecnica e
professionale, a  norma  art.42,  d.lgs.163/06,  e  s.m.i;  III  2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   requisiti   previsti   art.41
D.lgs.163/06, e s.m.i, cosi' come sotto specificato: -aver realizzato
nel corso degli ultimi tre esercizi un  fatturato  globale  d'impresa
complessivo non inferiore all'importo del lotto a cui  si  partecipa;
III 2.3) Capacita' tecnica: Requisiti previsti art.42 D.lgs.163/06, e
s.m., come sotto specificato: "1)"elenco delle principali  forniture,
oggetto del lotto a cui si partecipa, prestati negli ultimi tre  anni
con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici
o privati, per un importo non inferiore all' importo del lotto a  cui
si partecipa; 
  IV.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo
unitario piu' basso su quello a base d'asta per il  lotto  a  cui  si
partecipa  art.82,  d.lgs.163/06,  e  s.m.i;  IV.3.3)  Modalita'  per
ottenere gli atti di gara: bando, discip., capitolato,  formulari  di
partecipazione,  disponibili   su   http://sua.provincia.crotone.it/;
IV.3.4) Scadenza ricezione  offerte:  26/05/11,  ore  12:00  (termine
perentorio). IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta:  l'offerta  e'
vincolante per 180 gg.; IV.3.8) apertura: 27/05/11, ore 9:30 c/o  gli
uffici della Stazione Unica Appaltante Crotone; 
  V.3) Info Complementari: in  relazione  al  Prot.llo  di  legalita'
sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di  Crotone,
la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula  del
contratto, le clausole previste dal Prot.llo  stesso,  riportate  nel
testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche
in presenza di una  sola  offerta  valida;  L'amm.ne  si  riserva  la
facolta' di applicare art.140 d.lgs.163/2006,  e  s.m.i  esercitatile
nei casi di applicazione art.11, c.3, D.P.R.252/98 e s.m.i.; V.4.3) I
dati  raccolti   saranno   trattati,   ai   sensi   D.lgs   n.196/03,
esclusivamente nell'ambito della presente procedura di  gara.  Codici
CIG: lotto 1: 1855694720; lotto 2: 1856104977; lotto  3:  1856577FCA;
lotto 4: 185670489A; lotto 5: 18573795A2; lotto 6: 185766627A;  lotto
7: 1857798F64; lotto 8: 1875727AE0; lotto 9:  1875904CF0;  lotto  10:
187607493B. CPV: 24452000-7 Tutte le dichiarazioni devono essere rese
in  conformita'  alle  disposizioni  d.P.R.445/00.  Resp.le  proc.to:
dott.ssa Paola Grandinetti. 

                           Il Responsabile 
                     Dott.ssa Paola Grandinetti 

 
T11BFE9418
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