AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 - CUNEO (CN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 11-5-2011)

 
                       Estratto Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  -  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Sanitaria Locale CN1 - S.C.Tecnico - Via Carlo Boggio n. 12  -  12100
CUNEO (CN) - Paese: ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico sede  di
Mondovi' - R.U.P.: P.I. Luciano Obbia - Str. S.Rocchetto, 99 -  12084
MONDOVI'  (CN)  -  Tel.:  0174/677660  -  Fax.  0174/677667  -  Posta
elettronica: tecnico@aslcn1.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it  -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i Punti  di  contatto
sopra  indicati  -  Il  Disciplinare  di  gara  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  vanno  inviate   a:   A.S.L.   CN1   -   S.C.
Tecnico-Mondovi' - Via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - I.2) TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':
Azienda Sanitaria Locale - Salute. - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
- II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della Concessione di
progettazione, costruzione con opere di completamento, allestimento e
gestione della nuova R.S.A. nel Comune di Mombasiglio (CN),  mediante
procedura ristretta ai sensi dell'art.  55  comma  2  del  D.lgs.  n.
163/2006 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di
consegna: Progettazione - Lavori - Acquisti arredi - Gestione  R.S.A.
- Luogo principale dei lavori: 12070  MOMBASIGLIO  (CN)  -  Localita'
S.Bernardo - Codice NUTS:  ITC16  -  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico -  II.1.6)  CPV  -  Oggetto  principale:  45450000-6
(Altri lavori di  completamento  edifici)  -  Oggetti  complementari:
85311100 (Servizi  di  assistenza  sociale  per  persone  anziane)  -
71240000 (Servizi architettonici, di ingegneria e  pianificazione)  -
39000000  (Mobili)  -  II.1.7)  L'Appalto  rientra   nel   campo   di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI  -  II.1.8)
Divisione in lotti: NO - II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  NO  -
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1)  Valore  stimato,
IVA esclusa Euro 1.231.594,00.= II.2.2) Opzioni: NO  -  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  360  gg.  (dal  verbale  di
consegna lavori) - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE
ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  indicato
al punto 14) del Disciplinare di Gara - III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento: Il Concessionario  provvedera'  alla
realizzazione delle opere in regime di autofinanziamento, recuperando
l'investimento  effettuato   attraverso   i   ricavi   di   gestione.
L'equilibrio dell'investimento deve  risultare  dal  Piano  Economico
Finanziario. L'investimento complessivo presunto per la realizzazione
delle opere indicate nel presente Bando e la loro messa in  esercizio
ammonta a Euro 1.231.594,00.= (+ I.V.A.) - III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Saranno ammesse  a  presentare  offerta,
oltre   alle   singole   ditte   anche   Societa'   appositamente   e
temporaneamente  raggruppate  in  A.T.I.  secondo   quanto   disposto
dall'art. 37 del D.lgs.  163/2006.  Non  e'  ammesso  che  una  ditta
partecipi   alla   procedura   singolarmente   e   quale   componente
dell'A.T.I., ovvero partecipi a piu' A.T.I. -  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale - Informazioni e formalita'  necessarie  per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Attestazione  SOA  per  le
categorie: OG1 classe II  -  OG11  classe  I  -  III.2.2.)  Capacita'
economica e finanziaria: - III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazioni,
documentazione come richiesti dal punto 17 del Disciplinare di gara -
- SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1)  Tipo  di
procedura: ristretta - IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati al  punto  6  del  Disciplinare  di  gara  -
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO -  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito
al dossier  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  CIG  2011685EF6  -
IV.3.3) Termine ultimo per il ritiro della  documentazione  di  gara:
30/06/2011 - ore 14,00 - Documenti a pagamento: NO - IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18/07/2011 -  ore
12,00 - IV.3.5) Data  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte, entro il: 18/08/2011  -  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO - Altro: NO
- IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  domande  di  partecipazione:
20/07/2011 - ora 09,30 - Luogo: A.S.L. CN1 Str. S.Rocchetto n.  99  -
Sala Assemblea - 12084 MONDOVI' (CN) - Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle  offerte:  SI,  Legali  rappresentanti  o  persone
munite di delega - VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO - VI.2)
APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI
COMUNITARI:  NO  -  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Codice  CUP:
I45D04000010007 - Delibera  a  contrarre  n.  233  del  03/05/2011  -
Possono essere scaricati dal sito internet: www.aslcn1.it,  il  bando
integrale e relativi allegati ed il disciplinare di gara (e'  vietata
ogni alterazione alla  documentazione  di  gara  succitata)  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TRIBUNALE  AMMINISTRATIVO  REGIONALE  DEL  PIEMONTE  C.so
Stati Uniti, 9 - 10123 TORINO (ITALIA) - VI.4.3) Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:
A.S.L. CN1 - UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO Via C.  Boggio  n.  12  -
12100  CUNEO  (CN)  -  posta  elettronica:   urp@aslcn1.it   -   Tel.
0171/450221 - Fax. 0171/450743 - indirizzo internet: www.aslcn1.it 
  Cuneo, li' 03/05/2011 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         P.I. Luciano Obbia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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