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Estratto Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale CN1 - S.C.Tecnico - Via Carlo Boggio n. 12 - 12100 CUNEO (CN) - Paese: ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico sede di Mondovi' - R.U.P.: P.I. Luciano Obbia - Str. S.Rocchetto, 99 - 12084 MONDOVI' (CN) - Tel.: 0174/677660 - Fax. 0174/677667 - Posta elettronica: tecnico@aslcn1.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i Punti di contatto sopra indicati - Il Disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: A.S.L. CN1 - S.C. Tecnico-Mondovi' - Via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Azienda Sanitaria Locale - Salute. - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della Concessione di progettazione, costruzione con opere di completamento, allestimento e gestione della nuova R.S.A. nel Comune di Mombasiglio (CN), mediante procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 comma 2 del D.lgs. n. 163/2006 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Progettazione - Lavori - Acquisti arredi - Gestione R.S.A. - Luogo principale dei lavori: 12070 MOMBASIGLIO (CN) - Localita' S.Bernardo - Codice NUTS: ITC16 - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico - II.1.6) CPV - Oggetto principale: 45450000-6 (Altri lavori di completamento edifici) - Oggetti complementari: 85311100 (Servizi di assistenza sociale per persone anziane) - 71240000 (Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione) - 39000000 (Mobili) - II.1.7) L'Appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI - II.1.8) Divisione in lotti: NO - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa Euro 1.231.594,00.= II.2.2) Opzioni: NO - II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 360 gg. (dal verbale di consegna lavori) - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come indicato al punto 14) del Disciplinare di Gara - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Il Concessionario provvedera' alla realizzazione delle opere in regime di autofinanziamento, recuperando l'investimento effettuato attraverso i ricavi di gestione. L'equilibrio dell'investimento deve risultare dal Piano Economico Finanziario. L'investimento complessivo presunto per la realizzazione delle opere indicate nel presente Bando e la loro messa in esercizio ammonta a Euro 1.231.594,00.= (+ I.V.A.) - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Saranno ammesse a presentare offerta, oltre alle singole ditte anche Societa' appositamente e temporaneamente raggruppate in A.T.I. secondo quanto disposto dall'art. 37 del D.lgs. 163/2006. Non e' ammesso che una ditta partecipi alla procedura singolarmente e quale componente dell'A.T.I., ovvero partecipi a piu' A.T.I. - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Attestazione SOA per le categorie: OG1 classe II - OG11 classe I - III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: - III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazioni, documentazione come richiesti dal punto 17 del Disciplinare di gara - - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati al punto 6 del Disciplinare di gara - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: CIG 2011685EF6 - IV.3.3) Termine ultimo per il ritiro della documentazione di gara: 30/06/2011 - ore 14,00 - Documenti a pagamento: NO - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18/07/2011 - ore 12,00 - IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte, entro il: 18/08/2011 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO - Altro: NO - IV.3.8) Modalita' di apertura delle domande di partecipazione: 20/07/2011 - ora 09,30 - Luogo: A.S.L. CN1 Str. S.Rocchetto n. 99 - Sala Assemblea - 12084 MONDOVI' (CN) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, Legali rappresentanti o persone munite di delega - VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO - VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Codice CUP: I45D04000010007 - Delibera a contrarre n. 233 del 03/05/2011 - Possono essere scaricati dal sito internet: www.aslcn1.it, il bando integrale e relativi allegati ed il disciplinare di gara (e' vietata ogni alterazione alla documentazione di gara succitata) - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL PIEMONTE C.so Stati Uniti, 9 - 10123 TORINO (ITALIA) - VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: A.S.L. CN1 - UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO Via C. Boggio n. 12 - 12100 CUNEO (CN) - posta elettronica: urp@aslcn1.it - Tel. 0171/450221 - Fax. 0171/450743 - indirizzo internet: www.aslcn1.it Cuneo, li' 03/05/2011 Il Responsabile del Procedimento P.I. Luciano Obbia T11BFK9384