Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Codice CIG 230760470E I.1) Amm.ne aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it P.ti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it Resp.le proc.to: dott. Vincenzo Andriuolo, tel.089/672224; fax 672045 vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo amm.ne aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore attivita': Salute. II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta, ai sensi art.55 D.Lgs.163/06, per l'affidamento della "FORNITURA DI N. 2 ECOCARDIOGRAFI DA DESTINARE AL DIPARTIMENTO "CUORE"". II.1.2) Tipo appalto: Fornitura; Luogo consegna: come al punto I.1 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto: E.300.000,00, IVA escl. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui artt.75 e 113 D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' pagamento: come indicato nel discip. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N. 2385124 e CIG 230760470E IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 04.07.11. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 07.07.11. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 09.05.11. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Vincenzo Andriuolo T11BFK9423