AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 11-5-2011)

 
     Estratto di gara per procedura aperta Codice CIG 230760470E 
 

  I.1)  Amm.ne  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera   Universitaria
"OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di  Salerno,  Via  San
Leonardo www.sangiovannieruggi.it P.ti di  contatto:  dott.  Vincenzo
Andriuolo  vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it  Resp.le  proc.to:
dott.    Vincenzo    Andriuolo,    tel.089/672224;     fax     672045
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it     I.2)     Tipo      amm.ne
aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico;  Settore  attivita':
Salute. 
  II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta,  ai  sensi  art.55
D.Lgs.163/06,  per   l'affidamento   della   "FORNITURA   DI   N.   2
ECOCARDIOGRAFI DA DESTINARE AL DIPARTIMENTO  "CUORE"".  II.1.2)  Tipo
appalto:  Fornitura;  Luogo  consegna:  come  al  punto  I.1  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)   Entita'   dell'appalto:
E.300.000,00, IVA escl. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Provvisoria  e  definitiva
nella misura e con le modalita' di cui artt.75  e  113  D.Lgs.163/06.
III.1.2) Modalita' pagamento: come indicato nel discip. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Numero di riferimento gara: GARA N. 2385124 e CIG 230760470E  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 04.07.11. Prima
seduta pubblica ore 10:00 del 07.07.11. IV.3.6)  Lingua  utilizzabile
nelle domande di  partecipazione:  Italiana  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   come   da
disciplinare di gara. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando  integrale  di  gara  e'
disponibile    anche     sul     sito     internet     all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di  gara".  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla GUCE: 09.05.11. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T11BFK9423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.